martedì 26 giugno 2018

Anteprima - "Uomini del Re" di Elizabeth Kingston, in uscita il 29 Giugno

E dopo tanti Romance di tutti i tipi ...finalmente qualcosa di diverso, un bel libro Storico/Medievale edito dalla Quixote Edizioni, sbarcherà anche qui in Italia dall'America... parlo di Uomini del Re di Elizabeth Kingston, che sarà disponibile dal 29 Giugno, ma potete già prenotarlo su Amazon ;)
Sotto la scheda del libro con link di prenotazione! 


Titolo: Uomini del Re
Autrice: Elizabeth Kingston
Genere: Storico-Medievale
Serie: Welsh Blades #1
Pagine: 358
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Data di pubblicazione:  29 Giugno 2018

Puoi prenotarlo su Amazon


La  fama  di  Ranulf  Ombrier  per  la  sua  abilità  con  la  spada  è  pari  solo  alla  sua  notorietà  come assassino prediletto di re Edward I. Le sue azioni gli hanno fatto guadagnare terre, un titolo e una pessima reputazione. Ma inizia a temere per la sua anima e segue la sua coscienza fino alle terre selvagge del Galles.
Gwenllian di Ruardean, da fanciulla, è stata maritata per procura, solo per ritrovarsi vedova prima ancora di incontrare il suo sposo. Ha evitato di fare la vita di una dama, studiando invece le arti della guerra, del combattimento e della guarigione, arte quest’ultima che usa per curare le ferite di Ranulf. Salvare la vita del suo nemico, però, ha delle conseguenze e, ben presto, Gwenllian e Ranulf si  ritrovano  coinvolti  in  pericolosi  intrighi,  scoprendo  anche  un  sorprendente  e  intenso  desiderio
reciproco.
Ma  nemmeno  l'amore  conquistato  a  fatica  può  prosperare,  quando  la  lealtà  è  divisa  e  venti  di ribellione spazzano la terra.

L'Autrice

Elizabeth Kingston vive a Chicago, dove si diletta a scrivere romanzi storici, passare troppo tempo su Twitter, e mangiare la sua giusta dose di prodotti da forno. Lei spera sinceramente che al pubblico piaccia la sua scrittura, al punto tale da condividere con gli altri le sue storie.

Adora leggere, lavorare a maglia e andare in bicicletta. Quella che vedete è lei al naturale, in pigiama, mentre beve qualcosa di caldo. 

2 commenti:

  1. Uh, questo sembra interessante! Grazie per la segnalazione <3

    RispondiElimina
  2. Questo titolo sembra molto interessante, adoro le storie medioevali :D

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...