mercoledì 27 giugno 2018

Anteprima - "Dark Soul II" di Aleksandr Voinov, in uscita il 3 Luglio

Buone notizie per i fan della serie Anima Nera di Aleksandr Voinov... dopo Dark Soul I, uscito pochi mesi fa,  trovate l'anteprima qui,  il 3 Luglio la storia di Stefano Marini continuerà con la pubblicazione del secondo della serie Dark Soul II. 



Titolo: Dark Soul II
Autrice: Aleksandr Voinov
Serie: Anima Nera #2
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: Dark, Contemporaneo  (M/M)
Collana: Rainbow
Data di pubblicazione:  3 Luglio 2018
Pagine: 104

Puoi prenotarlo su Amazon
 Ebook: 3,99 €

Trama


Il cappio si stringe attorno al collo del boss della mafia Stefano Marino. Mentre Silvio Spadaro va all’attacco e colpisce i mafiosi russi che minacciano il potere del boss, all’interno della sua famiglia criminale si sta compiendo un ammutinamento. Il viceboss Augusto Viero sfida l’autorità di Stefano. Presto diventa chiaro che lui non può fidarsi di nessuno, eccetto forse di Silvio.

Ma la presenza stessa di Silvio potrebbe distruggere tutto ciò che Stefano ha di caro: la sua posizione nella mafia, il rispetto dei suoi uomini e, ultimo ma non meno importante, il suo matrimonio. L’arrivo del fratello di Silvio, Franco, di ritorno dalla Legione straniera francese, è provvidenziale: un abile cecchino è indubbiamente benvenuto nel mezzo di una guerra brutale, ma per Stefano avere a che fare con due Spadaro potrebbe essere troppo.

La serie "Anima Nera"

01. Dark Soul I
02. Dark Soul II
03. Dark Soul III
04. Dark Soul IV
05. Dark Soul V


Cosa ne pensate... vi incuriosisce il Dark?

1 commento:

  1. Waaaa fantastico! Ho letto il primo quando è uscito e non vedevo l'ora di continuare questa storia, bellissimo grazie!

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...