venerdì 30 marzo 2018

Anteprima - "Dark Soull" di Aleksandr Voinov, dal 5 Aprile

Buona sera amici lettori!
Nuova anteprima targata Triskell Edizioni, un Dark Contemporaneo, primo libro della serie Anima Nera, scritto da Aleksandr Voinov, in uscita il 5 Aprile.
Titolo: Dark Soul
Autrice: Aleksandr Voinov
Serie: Anima Nera #1
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: Dark, Contemporaneo  (M/M)
Collana: Rainbow
Data di pubblicazione:  05 Aprile 2018
Pagine: 110

Prezzo Ebook: €3,49


L’amore illumina anche l’anima più nera.
Stefano Marino è un uomo d’onore, un boss della mafia della costa occidentale che si reca a est ad attendere la morte di un patriarca della famiglia. Tutti i pesci grossi si sono riuniti – perché naturalmente gli squali si mettono a girare quando sentono l’odore del sangue nell’acqua – ma è qualcuno di nuovo che attira l’attenzione di Stefano.
Silvio Spadaro, “il Barracuda”, è il protetto ed erede del consigliere Gianbattista Falchi, ormai ritirato, ed egli stesso un uomo d’onore a tutti gli effetti. Nel sottobosco delle famiglie, essere gay è un crimine per cui si merita la morte, ma al giovane killer le regole non sono mai importate molto. Gli unici ordini che segue sono quelli di Battista, sia quando è a caccia sia quando è nel suo letto.
Ma Silvio ha dei bisogni a cui Battista non può provvedere, e ha posato i suoi occhi neri su Stefano, costringendolo a confrontarsi con istinti che ha passato tutta la vita a soffocare. Per quanto Stefano cerchi di resistere, quando la mafia russa invade il suo territorio e lo costringe a cercare aiuto, il prezzo chiesto da Gianbattista lo porta a faccia a faccia con Silvio e i suoi desideri più nascosti.

3 commenti:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...