sabato 24 marzo 2018

Estrazione giveaway della serie "The Magical Stone" di Alessandra Uscè!


Dopo una settimana si è finalmente concluso il mio primo GIVEAWAY, con in palio i libri concessi dalla scrittrice italiana Alessandrà Uscè:
- Una copia cartacea di "Medea e la Pietra Filosofale" con autografo, dedica e gadget!
- Una copia digitale di "Sibille e la Pietra di Luna"


Estrarre i nomi è stato veramente emozionante!
Leggete fino in fondo al post per scoprire i nomi fortunati che hanno vinto!
 
La Serie Magical Stone, composta da libri autoconclusivi

Sibile e la Pietra di Luna
Medea e la Pietra Filosofale
Iside e l' Opale Nero (ancora inedito)




TITOLO: Sibile e la Pietra di Luna
AUTRICE: Alessandra Uscè
SERIE: Magical Stone #1
EDITORE: Self Publishing
DATA DI PUBBLICAZIONE: 5 Gennaio 2018
GENERE: Fantasy

Puoi comprarlo su Amazon

Cartaceo: 15,60 €


Sibille è una giovane donna che è nata e cresciuta in Cornovaglia ( Inghilterra ) in epoca Medievale. Rimasta orfana dei genitori impara a cavarsela da sola e ad affrontare le intemperie della vita. Da diverse notti però un sogno ricorrente la perseguita: Una notte di luna piena, il mare in tempesta, ed un vascello con i suoi marinai che trovano un antico sarcofago in fondo al mare e decidono di portarlo sulla loro nave. Ciò che trovano all’interno sono i resti di Etherea, un’antica Sacerdotessa della leggendaria Atlantide ed una strana Pietra. La nave però si ribalta per la tempesta e la Pietra cade in acqua e giunge in riva proprio dove vive Sibille. Quella notte in particolare, avendo fatto l’ennesimo sogno, che si rivelerà poi essere stato realtà, si sveglia in preda all’agitazione, decide di recarsi lungo la riva dove trova la Sacra Pietra, la indossa ed al suo contatto immediatamente si illumina. 
Da quel momento Sibille inizierà una nuova avventura, avrà a che fare con gli Dei dell’Olimpo ed in particolare con Poseidone, responsabile della fine di Atlantide, e Selene, la Dea della Luna, vittima di un tradimento. Lei sarà la Prescelta, colei che dovrà salvare il pianeta Terra e la Luna stessa, poiché discendente di Etherea, ma la Profezia dice che per far ciò dovrà risvegliare Selene dal suo maleficio e tutto dovrà accadere entro l’ultima luna di sangue. 
Ad aiutarla in questo arduo compito ci sarà la sua cara amica Scarlett, un lupo, il figlio di Poseidone, dapprima suo nemico, e le Custodi. Dovrà affrontare tante insidie e difficoltà per far sì che la Profezia si avveri. 


TITOLO: Medea e la Pietra Filosofale
AUTRICE: Alessandra Uscè
SERIE: Magical Stone #2
EDITORE: Self Publishing
DATA DI PUBBLICAZIONE: 14 Febbraio 2018
GENERE: Fantasy

Puoi comprarlo su Amazon

Cartaceo: 15,00 €

Medea Stevens è una donna determinata e ambiziosa, il cui scopo nella vita è quello di trovare antiche reliquie protagoniste di molte leggende. È infatti un’archeologa e ricercatrice di oggetti leggendari ritenuti magici. Uno fra questi, la più importante, è la Pietra Filosofale, in grado di donare ricchezza, potere e immortalità.Si ritroverà in Egitto, luogo natìo della Sacra Pietra, dove dovrà però fare i conti con un’antica e pericolosa società segreta, l’ordine degli Illuminati, il cui scopo è sempre stato quello di avere il controllo sull’intera umanità .Ad aiutare Medea in questo arduo compito sarà John Harper, un uomo affascinante e misterioso, con un segreto che non potrà rivelare. Medea, divisa fra presente e passato, fra Divinità Egiziane e gli Illuminati. Una storia ricca di enigmi, mistero, complotto, suspense, colpi di scena e amore. Una verità sulla storia della Pietra e l’antica civiltà Egizia mai scoperta prima e che verrà rivelata.


L'Autrice

Alessandra Uscè nasce a Palermo il 26/06/1979. La sua passione per l’arte affiora fin da piccola. La sua spiccata sensibilità la porta col tempo ad innamorarsi dell’arte e a coltivarne una forte passione.
Unisce così il suo essere autodidatta a conoscenze scolastiche con indirizzo artistico, imparando le tecniche di disegno e di pittura. Partecipa a vari concorsi di pittura allestendo anche varie mostre personali d’arte ricevendo numerose premiazioni. Attraverso le sue opere, Alessandra incontra se stessa ed esprime con esse il proprio essere. Per lei l’arte è la voce dell’anima. Attratta anche dalla lettura e dal genere fantasy, decide di intraprendere anche la strada della scrittura, cercando di affermarsi anche come scrittrice, decidendo di introdurre nel suo primo romanzo dei lavori disegnati da lei stessa. Sposata e con due bellissime bambine si dedica ai suoi dipinti e alla scrittura dei suoi libri.
  • Il PRIMO nome selezionato vincerà la copia cartacea di "Medea e la Pietra Filosofale" con dedica e autografo + un gadget (collana o portachiavi) + segnalibro
  • Il SECONDO nome, vincerà una copia digitale di "Sibille e la Pietra di Luna"


I VINCITORI SONO:

Chicca T. 
(nei commenti Chicca)
e
Isabella M.
(nei commenti Isabella Mantovani)


a Rafflecopter giveaway


8 commenti:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...