giovedì 22 marzo 2018

Anteprima - "Rosso il Colore del Destino" di Roberta Fierro

Buona sera amici lettori!
Mi è appena giunta una bella notizia, presto avremo una nuova uscita targata Nativi Digitali Edizioni:  Rosso è il colore del Destino di Roberta Fierro, un Urban Fantasy Romantico.
Prima parte di una duologia, il libro sarà pubblicato venerdì 6 aprile, su tutti gli store online, inoltre, l'ebook è in offerta di lancio a 2.99€ dal 6 al 12 aprile.
Adoro la cover, la trovo molto fiabesca... e l'immagine di lui un uomo mezza volpe, mi mette tanta curiosità!

Titolo: Rosso è il Colore del Destino
Autrice: Roberta Fierro
Serie: Frost Trilogy #1
Casa Editrice: Nativi Digitali Edizioni
Genere: Urban Fantasy
Data di pubblicazione:  6 Aprile 2018
Ebook in offerta di lancio a 2.99€  dal 6 al 12 aprile


Nonostante appartengano a due mondi separati, il destino ha scelto di farli incontrare. Così diversi eppure così simili.
Lei, Erin, porta con sé ricordi dolorosi e la voglia di aiutare sempre chi ne ha bisogno. Lui, Calix, è cresciuto nella rabbia ma scoprirà che lasciarsi andare alle emozioni può cambiare tutto.
Riuscirà Erin ad accettare e comprendere la vera natura di Calix? Ce la farà quest'ultimo a vincere le sue paure e inibizioni? E riusciranno, i due, a opporsi a una sorte inquietante che sembra minacciare la loro stessa vita?

Nella prima parte della duologia Urban Fantasy "Rosso è il colore del Destino", Roberta Fierro non racconta solo di un amore apparentemente impossibile, ma anche di due mondi in apparente opposizione tra di loro, ma entrambi legati... da un filo rosso indissolubile.

Roberta Fierro è una ragazza di 25 anni, nata a Napoli, la terra del sole e della pizza.
È una lettrice compulsiva e una fanatica di serie Tv americane.
Sin da piccola scriveva racconti per bambini che leggeva ai cugini più piccoli per intrattenerli. Ma la passione per la scrittura è esplosa davvero in un pomeriggio di molti anni fa, quando costretta a letto per motivi di salute, è riuscita a combattere i suoi demoni interiori con armi fatte di parole e fantasia.
E da quel giorno non si è più fermata. Nel 2014 ha pubblicato un e-book di genere fantasy con la casa editrice Libromania intitolato “Il potere perduto dell'amore”, e il 30 Novembre 2017 ha pubblicato con la casa editrice GDS un altro romanzo fantasy intitolato “Occhi d'ametista”.

Il suo sogno è quello di scrivere per vivere, anche se nella società attuale è sempre più difficile realizzarsi in questo campo. Ma insegue un desiderio, persevera nel suo obiettivo, e ogni rifiuto ricevuto e che riceverà, sarà solo l'ennesima spinta per non arrendersi.

10 commenti:

  1. E' vero la cover è bellissima! Anche la storia sembra interessante!

    RispondiElimina
  2. La penso come te!! La cover ti incuriosisce tantissimo! Ed è da tanto che non leggo libri con storie del genere e io amo davvero l'urban fantasy anche se per alcuni è sempre la stessa solfa :P quindi ci faró un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vero anche'io non leggo urban fantasy da un po'... questo lo leggerò sicuramente! non so quando ma lo leggerò XD

      Elimina
  3. Questo lo voglio assolutamente!!! Mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  4. Bello anche questo...oddio troppi libri >.<

    RispondiElimina
  5. Sono sempre un po' indecisa con i fantasy... preferisco le storie realistiche, però anche a me la cover piace molto.

    RispondiElimina
  6. Sembra davvero bellissimo! E poi ha una cover stupenda

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...