martedì 27 marzo 2018

Anteprima - "La Danza del Negromante" di SJ Himes

Buongiorno amici!
Iniziamo la giornata con una nuova anteprima targata Quixote Edizioni.  

La Danza del Negromante di SJ Himes, un Urban Fantasy (Qlgtb), è il primo libro della serie The Beacon Hill Sorcerer. 
Uscirà il 30 Marzo e sarà disponibile in tutti gli store online sia in e-book che in cartaceo. 

Titolo: La danza del Negromante
Titolo Originale: The Necromancer's Dance
Autrice: SJ Himes
Serie: The Beacon Hill Sorcerer #1
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Genere: Urban Fantasy LGBT
Data di pubblicazione:  30 Marzo 2018
Pagine: 325

Puoi prenotarlo su Amazon

Trama 
In un mondo dove la magia è reale e il male cammina in mezzo all'umanità, un giovane stregone è assalito dai propri nemici, sia vecchi che nuovi.
Angelus Salvatore è l'unico negromante in tutta Boston, e il suo nome viene sussurrato con timore dai non-morti e dagli altri stregoni. Lui e suo fratello Isaac sono i soli sopravvissuti all’attacco di un esercito di non-morti, durante il quale Angel ha usato un incantesimo così potente da farlo entrare nella storia. Ora, anni più tardi, Angel fatica a far combaciare la sua carriera come insegnante dell’arte magica, il suo ruolo di fratello maggiore, e una fragile relazione con un vampiro Anziano del Clan locale. Quando il ragazzo di suo fratello viene usato come pedina in un misterioso piano per farlo uscire allo scoperto, Angel viene trascinato di nuovo nelle vecchie ostilità che avevano alimentato le Guerre del Sangue e portato alla morte la sua famiglia.
Chiedere aiuto ad altri è qualcosa che Angel non può fare, e mentre è alla ricerca di indizi su chi sta minacciando lui e suo fratello, si ritrova con il cuore sempre più occupato da Simeon, un vampiro Anziano.

Riuscirà Angel a scoprire chi lo vuole morto e, nel frattempo, a mantenere i propri sentimenti al sicuro? Come può innamorarsi di un vampiro, quando la sua intera famiglia è stata distrutta da un esercito di quei non-morti?

L'Autrice
SJ Himes è l'autrice quasi affermata della serie “How Not To Succeed”. I suoi riconoscimenti vanno 
da “I miei occhi, i miei occhi!!”, a “Perché l'hai fatto?”, al famoso “Per DIO SMETTILA”. 
È andata in pensione di recente dopo una carriera durata dieci anni, durante la quale ha insegnato a dipendenti pubblici a mungere criceti, piuttosto che a svolgere i loro veri lavori, ed è stata di frequente vista sulle scene di molte tragedie su ampia scala. Senza mai aiutare affatto, ovviamente. Non è questo che vuole lo zio Sam. 
SJ  si  diverte  a  fare  corte  passeggiate  fino  al  suo frigo,  dove  apre  lo  sportello,  fissa  il  vuoto miseramente e senza scopo, e poi lo richiude con un sospiro. È spesso il tipo che vaga in una stanza, dimentica il motivo principale per cui ci è andata, e poi se ne va, solo per ricordarsi cos'era che voleva fare  una  volta  che  ormai  non  è  più  lì.  I  suoi  altri  passatempi  includono  commenti  irriverenti  e sorprendenti conclusioni illogiche, e le sue battute fanno migrare gli animali in anticipo. Anche se ha più libri che amici, le va bene così, dal momento che gli amici richiedono attenzioni e quella terribile qualità chiamata ascoltare. 

2 commenti:

  1. La trama è interessante, ma la cover non attira per niente però >.<

    RispondiElimina
  2. Effettivamente la cover non è bella, e i fantasy non sono il mio forte... con questo passo ;)

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...