sabato 17 marzo 2018

Doppio Giveaway. Alessandra Uscè e la serie Magical Stone. Vinci una copia cartacea e una digitale!


Buongiorno a tutti!
Per la prima volta mi è stato chiesto di organizzare un Giveaway ed io sono super elettrizzata!
L'emergente scrittrice italiana Alessandra Uscè ha messo a disposizione per tutti voi, una copia digitale di "Sibille e la Pietra di Luna"e una copia cartacea del suo ultimo libro "Medea e la Pietra Filosofale" con autografo e dedica!
Ma non è tutto, perchè insieme al cartaceo ci sarà anche un gadget (una collana o un portachiavi) e il segnalibro!


Ma ora basta, non perdiamo altro tempo e parliamo un po' di questi libri, in fondo invece troverete il form per partecipare al Giveaway!!!
 
La Serie Magical Stone, composta da libri autoconclusivi

Sibile e la Pietra di Luna
Medea e la Pietra Filosofale
Iside e l' Opale Nero (ancora inedito)




TITOLO: Sibile e la Pietra di Luna
AUTRICE: Alessandra Uscè
SERIE: Magical Stone #1
EDITORE: Self Publishing
DATA DI PUBBLICAZIONE: 5 Gennaio 2018
GENERE: Fantasy

Puoi comprarlo su Amazon

Cartaceo: 15,60 €


Sibille è una giovane donna che è nata e cresciuta in Cornovaglia ( Inghilterra ) in epoca Medievale. Rimasta orfana dei genitori impara a cavarsela da sola e ad affrontare le intemperie della vita. Da diverse notti però un sogno ricorrente la perseguita: Una notte di luna piena, il mare in tempesta, ed un vascello con i suoi marinai che trovano un antico sarcofago in fondo al mare e decidono di portarlo sulla loro nave. Ciò che trovano all’interno sono i resti di Etherea, un’antica Sacerdotessa della leggendaria Atlantide ed una strana Pietra. La nave però si ribalta per la tempesta e la Pietra cade in acqua e giunge in riva proprio dove vive Sibille. Quella notte in particolare, avendo fatto l’ennesimo sogno, che si rivelerà poi essere stato realtà, si sveglia in preda all’agitazione, decide di recarsi lungo la riva dove trova la Sacra Pietra, la indossa ed al suo contatto immediatamente si illumina. 
Da quel momento Sibille inizierà una nuova avventura, avrà a che fare con gli Dei dell’Olimpo ed in particolare con Poseidone, responsabile della fine di Atlantide, e Selene, la Dea della Luna, vittima di un tradimento. Lei sarà la Prescelta, colei che dovrà salvare il pianeta Terra e la Luna stessa, poiché discendente di Etherea, ma la Profezia dice che per far ciò dovrà risvegliare Selene dal suo maleficio e tutto dovrà accadere entro l’ultima luna di sangue. 
Ad aiutarla in questo arduo compito ci sarà la sua cara amica Scarlett, un lupo, il figlio di Poseidone, dapprima suo nemico, e le Custodi. Dovrà affrontare tante insidie e difficoltà per far sì che la Profezia si avveri. 


"Gerta B.N.:    Una storia scorrevole, coinvolgente ed emozionante.Una storia diversa la quale non puoi che leggerla tutta di un fiato. Atlantide e la sua storia mi ha sempre incuriosita e questa autrice, con la sua fantasia ti rende partecipe di una visione davvero bella."

TITOLO: Medea e la Pietra Filosofale
AUTRICE: Alessandra Uscè
SERIE: Magical Stone #2
EDITORE: Self Publishing
DATA DI PUBBLICAZIONE: 14 Febbraio 2018
GENERE: Fantasy

Puoi comprarlo su Amazon

Cartaceo: 15,00 €

Medea Stevens è una donna determinata e ambiziosa, il cui scopo nella vita è quello di trovare antiche reliquie protagoniste di molte leggende. È infatti un’archeologa e ricercatrice di oggetti leggendari ritenuti magici. Uno fra questi, la più importante, è la Pietra Filosofale, in grado di donare ricchezza, potere e immortalità.Si ritroverà in Egitto, luogo natìo della Sacra Pietra, dove dovrà però fare i conti con un’antica e pericolosa società segreta, l’ordine degli Illuminati, il cui scopo è sempre stato quello di avere il controllo sull’intera umanità .Ad aiutare Medea in questo arduo compito sarà John Harper, un uomo affascinante e misterioso, con un segreto che non potrà rivelare. Medea, divisa fra presente e passato, fra Divinità Egiziane e gli Illuminati. Una storia ricca di enigmi, mistero, complotto, suspense, colpi di scena e amore. Una verità sulla storia della Pietra e l’antica civiltà Egizia mai scoperta prima e che verrà rivelata.
Estratto:

«Aspetta Medea. » Mi ritrovai faccia a faccia con lui, mi teneva stretta a sè e questa volta non per caso ma intenzionalmente. Mi stringeva con un braccio per la vita tenendomi ancora più stretta, quasi per non darmi modo di scappare via e non lasciarmi altra scelta se non quella di rimanere inerme. E prima ancora di rendermene conto, i suoi occhi verdi come due smeraldi erano già dentro i miei. Sentivo il suo respiro caldo sul viso, il mio cuore batteva fortissimo e per la prima volta dopo tanto tempo, mi sentii più viva che mai.
Ricambiai il suo sguardo, quasi implorandolo di lasciarmi andare, perchè sapevo che adesso non avrei avuto la forza di allontanarlo da me. «Che io sia dannato se questa volta ti lascerò andar via!» Mi baciò, con tutta la passione che aveva in corpo. Questa volta non mi tirai indietro e mi arresi a quel meraviglioso, estasiante e caldo bacio. In fondo lo desideravo anch’io.


L'Autrice

Alessandra Uscè nasce a Palermo il 26/06/1979. La sua passione per l’arte affiora fin da piccola. La sua spiccata sensibilità la porta col tempo ad innamorarsi dell’arte e a coltivarne una forte passione.
Unisce così il suo essere autodidatta a conoscenze scolastiche con indirizzo artistico, imparando le tecniche di disegno e di pittura. Partecipa a vari concorsi di pittura allestendo anche varie mostre personali d’arte ricevendo numerose premiazioni. Attraverso le sue opere, Alessandra incontra se stessa ed esprime con esse il proprio essere. Per lei l’arte è la voce dell’anima. Attratta anche dalla lettura e dal genere fantasy, decide di intraprendere anche la strada della scrittura, cercando di affermarsi anche come scrittrice, decidendo di introdurre nel suo primo romanzo dei lavori disegnati da lei stessa. Sposata e con due bellissime bambine si dedica ai suoi dipinti e alla scrittura dei suoi libri.
  • Il PRIMO nome selezionato vincerà la copia cartacea di "Medea e la Pietra Filosofale" con dedica e autografo + un gadget (collana o portachiavi) + segnalibro
  • Il SECONDO nome, vincerà una copia digitale di "Sibille e la Pietra di Luna"



Per partecipare dovete compilare il form sottostante
in cui si accede tramite l'account di facebook o inserendo semplicemente un vostro indirizzo email (che servirà solo per contattare il possibile vincitore)


Il Giveaway finirà sabato prossimo, il 24 Marzo, quindi avrete una settimana per raccogliere i punti!
Alla fine verranno controllate le vostre risposte, chi ha messo informazioni sbagliate o ha provato a fare il furbo, vedrà annullati i punti.

a Rafflecopter giveaway
Buona fortuna a tutti!

22 commenti:

  1. Non ho i social network, quindi la mia possibilità di vincere sono vane, ma ci provo comunque 😌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si potrebbe fare un giveaway a parte anche per chi non ha piattaforme social? Ci troviamo sempre esclusi😤 non so, un terzo posto o altro

      Elimina
    2. Hai ragione anche tu...purtroppo però la condivisione sta alla base di queste cose, lo scopo dei giveaway è anche far conoscere il libro e l'autore.
      Oggi i social sono i mezzi più utilizzati per raggiungere questo obiettivo anche perchè gratis e veloci...

      Elimina
  2. Complimenti bellissimo give. Partecipo e vinco tutto. Sciò

    RispondiElimina
  3. Partecipo e condivido bellissimo giveaway

    RispondiElimina
  4. Credo di aver fatto tutto! ��
    Alice Sten

    RispondiElimina
  5. Partecipo però per quanto riguarda Twitter non sono attrezzata :-(

    RispondiElimina
  6. confermo partecipazione grazie
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    viva i palermitani doc

    RispondiElimina
  7. Partecipo condiviso e taggato amici..grazie per questa opportunità :-)

    RispondiElimina
  8. wooow che bello
    partecipo volentierissimo
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. Ciao, partecipo con piacere
    seguo il blog come Chicca T.
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  10. Che bel regalo! Partecipo con piacere e seguo da ora in poi!

    RispondiElimina
  11. Non avevo mai sentito nominare quest'autrice, ma dalle trame i romanzi non sembrano niente male! ;)

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri. Seguo il blog come Lavinia Magnotta, su Facebook sono Lavinia Magnotta e la mia mail è laviniamagnotta@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Partecipo volentieri nel forum ho compilato tutti i passaggi e vi seguo sui vari social
    La mia mail è dasagi@icloud.com
    Grazie per l’opportunità

    RispondiElimina
  14. Partecipo seguo il blog Come Romeo Sharon e su ig come sharonromeo1992 non ho Twitter

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...