domenica 24 giugno 2018

Anteprima - "Arance d’inverno – Una magica storia d’amore" di Marie Sexton, in uscita il 30 Giugno

Torna in Italia Marie Sexton con  Arance d’inverno – Una magica storia d’amore. Per la collana Raimbow un nuovo libro, edito dalla Triskell Edizioni  uscirà il 30 Giugno in tutti gli store online, ma è già possibile prenotarlo su Amazon.


Titolo: Arance d'inverno - Una magica storia d'amore
Autrice: Marie Sexton
Genere: Fantasy
Pagine: 281
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Data di pubblicazione:  30 Giugno 2018
Puoi prenotarlo su Amazon


Ex baby star ed ex idolo delle ragazzine, Jason Walker è un ricalcitrante interprete di film di serie B, stanco di una carriera in declino. Così lascia Hollywood per l’Idaho settentrionale. Via dalla stampa, dai drammi di Los Angeles e dal migliore amico di cui è segretamente innamorato da anni.
Nella sua nuova vita c’è un unico problema: uno strano giovane, che solo Jason riesce a vedere, infesta la sua dependance. Benjamin Ward però non è un fantasma. È un uomo sospeso fuori dal tempo, intrappolato fin dai tempi dalla Guerra Civile in una magica prigione dalla quale può soltanto osservare le vite di quelli che lo circondano. Inoltre è dolce, divertente, carino da morire e va matto per i dozzinali show anni ’80. Ed è elettrizzato dall’idea di avere finalmente qualcuno con cui parlare.

Molto presto però, Jason scopre che passare tutto il proprio tempo con un uomo che nessun altro può vedere, né sentire presenta i suoi problemi: soprattutto quando i tabloid lo rintracciano e lo mettono in prima pagina. Lo sceriffo del posto pensa che Jason si droghi e il suo migliore amico che sia pazzo. Ma Jason sa di non avere perso la ragione. È una sfortuna che non possa dire lo stesso del proprio cuore.

1 commento:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...