Finalmente in Italia Penny Reid, l’autrice che ha stregato milioni di lettrici e dominato le classiche oltreoceano con le sue storie brillanti, la sua ironia intelligente e suoi eclettici personaggi.
Penny Reid ha coniato, con i suoi romanzi, addirittura un sottogenere di romance tutto suo: lo smart romance.
L'autrice sarà presente all'evento RARE Roma18 questo giugno, per incontrare le sue lettrici italiane! Potrete acquistare la vostra copia cartacea di "Obbligo o verità" in anteprima nazionale all'evento e farla autografare dall'autrice, tanti gadget esclusivi a tema vi aspettano al tavolo della Always Publishing!
L'EDIZIONE
CARTACEA SARÀ IN VENDITA IN
ANTEPRIMA NAZIONALE
ALL'EVENTO
RARE18 ROMA.
Obbligo o Verità
non solo mi ha fatta morire dal divertimento, ma mi ha fatta morire dalla voglia
di leggere ogni singola storia dei fratelli Winston.
So già che i libri
della serie “Che barba l’amore!” saranno tra i preferiti irrinunciabili della
mia libreria! Cinque stelle su cinque!
-
Samantha
Young
Una storia
d’amore che sa di casa con una dose extra di dèi barbuti. L’ho
adorato!
-
Kylie Scott
La serie "Che barba l'amore!" è composta da contemporary romance autoconclusivi, ognuno dedicato alla storia degli affascinanti galantuomini Winston.
Quando Penny Reid non era ancora impegnata a mettere su carta le sue “storie d’amore brillanti”, lavorava come ricercatrice in un’azienda biotecnica. Inoltre, è una mamma a tempo pieno di tre adulti in miniatura, una moglie, una figlia, un’appassionata di ricamo, del punto croce, del cucito, del fai-da-te di ogni tipo e... ninja immaginaria.
Penny Reid è autrice di molte serie di successo, i suoi romanzi hanno scalato le classiche di USA Today e Amazon General e sono stati già tradotti in cinque paesi.
|
Ciao, sembra interessante!
RispondiEliminaCarino lui ;)
RispondiEliminaSembra un libro molto divertente, me lo segno.
Questo mi piace molto! Deduco che la serie sarà cmposta sicuramente da almeno sei libri se ognuno parlerà dei fratelli ;)
RispondiEliminaTitolo interessante ;)
RispondiElimina