lunedì 18 giugno 2018

Anteprima - "Obbligo o Verità" di Penny Reid, in uscita il 21 Giugno.

Finalmente in Italia Penny Reid, l’autrice che ha stregato milioni di lettrici e dominato le classiche oltreoceano con le sue storie brillanti, la sua ironia intelligente e suoi eclettici personaggi. 
Penny Reid ha coniato, con i suoi romanzi, addirittura un sottogenere di romance tutto suo: lo smart romance.

L'autrice sarà presente all'evento RARE Roma18 questo giugno, per incontrare le sue lettrici italiane! Potrete acquistare la vostra copia cartacea di "Obbligo o verità" in anteprima nazionale all'evento e farla autografare dall'autrice, tanti gadget esclusivi a tema vi aspettano al  tavolo della Always Publishing!
Titolo: Obbligo o Verità
Autrice: Penny Reid
Genere: Romance
Pagine: 304
Casa Editrice: Always Publishing
Data di pubblicazione:  21 Giugno 2018 (ebook)
                                          28 Giugno 2018 (cartaceo)

Puoi prenotarlo su Amazon

Tutti a Green Valley, Tennessee, conoscono i sei fratelli Winston con le loro magnifiche barbe, la loro ingiusta dose di fascino e carisma... e la loro tendenza ad usare questo fascino per le malefatte!


Jessica James, laureata da poco ma da sempre con la testa sulle spalle, è pronta a fare ritorno nella sua piccola città natale del Tennessee per prepararsi alla vita di viaggi che sogna da sempre.
Ad attenderla ci sarà la sua eterna cotta infantile, Beau Winston, il cui sorriso amichevole non ha mai smesso di farle cedere le ginocchia e annodare la lingua, ma soprattutto il suo avversario di sempre, Duane Winston, il gemello di Beau. 

Due uomini che potranno anche condividere lo stesso cognome e un viso dal fascino devastante, ma dove Beau è affabile ed estroverso, Duane è silenzioso e riflessivo. 

Complice un simpatico equivoco e un’interessante partita a Obbligo o Verità, Jessica si ritroverà a chiedersi se dietro alla rivalità con Duane non si nasconda molto di più.
Scoprire l’eterna e insaziabile cotta del gemello burbero la lascerà decisamente impreparata, per non parlare della scoperta delle sue mani bollenti, della sua bocca bollente, e del suo aspetto... ancora più bollente.
Ora che l’infatuazione per Beau è svanita, Jessica si ritrova sempre più attirata dal suo avversario di infanzia. 

Se poi a questa gran confusione si aggiungono un gatto assassino, i guai con una banda di motociclisti e i sogni di una vita, quanto sarà disposta a rischiare una ragazza con la testa sulle spalle e il cuore sottochiave?


Preparatevi a farvi conquistare dalla simpatia e dal fascino barbuto dei fratelli Winston, dei veri rudi uomini del sud con l'animo da gentiluomini!

La Serie "Winston Brothers"

0.5 Beauty and the Mustache (inedito in Italia)
01  Truth or Beard
02 Grin and Beard It (inedito in Italia)
03 Beard Science (inedito in Italia)
3.5 Beard in Waiting (inedito in Italia)
04 Beard in Mind (inedito in Italia)
05 Dr. Strange Beard (inedito in Italia)
5.5 Beard with Me (inedito in Italia)
06 Beard Necessities (inedito in Italia)

L'EDIZIONE CARTACEA SARÀ IN VENDITA IN ANTEPRIMA NAZIONALE
ALL'EVENTO RARE18 ROMA.
Obbligo o Verità non solo mi ha fatta morire dal divertimento, ma mi ha fatta morire dalla voglia di leggere ogni singola storia dei fratelli Winston.
So già che i libri della serie “Che barba l’amore!” saranno tra i preferiti irrinunciabili della mia libreria! Cinque stelle su cinque!

- Samantha Young
Una storia d’amore che sa di casa con una dose extra di dèi barbuti. L’ho adorato!

- Kylie Scott

La serie "Che barba l'amore!" è composta da contemporary romance autoconclusivi, ognuno dedicato alla storia degli affascinanti galantuomini Winston.

Image
Quando Penny Reid non era ancora impegnata a mettere su carta le sue “storie d’amore brillanti”, lavorava come ricercatrice in un’azienda biotecnica. Inoltre, è una mamma a  tempo pieno di tre adulti in miniatura, una moglie, una figlia, un’appassionata di ricamo, del punto croce, del cucito, del fai-da-te di ogni tipo e... ninja immaginaria.
Penny Reid è autrice di molte serie di successo, i suoi romanzi hanno scalato le classiche di USA Today e Amazon General e sono stati già tradotti in cinque paesi.

4 commenti:

  1. Carino lui ;)
    Sembra un libro molto divertente, me lo segno.

    RispondiElimina
  2. Questo mi piace molto! Deduco che la serie sarà cmposta sicuramente da almeno sei libri se ognuno parlerà dei fratelli ;)

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.