sabato 2 giugno 2018

Anteprima - "Il Mercante di Profumi" di Enedhil e Gabrielle, in uscita il 6 Giugno

Dall'autrice di "Qualcosa in cui credere" edito dalla Triskell Edizioni, (che ho letto e amato, se volete potete leggere la mia recensione QUIEnedhil insieme alla co-autrice Gabrielle, ci propone una nuova serie sempre in stile Fantasy M/M.
"Il Mercante di Profumi", primo della serie Anthes, uscirà il 6 Giugno, ma è già possibile prenotarlo su Amazon!


Titolo: Il Mercante di Profumi
Autore: Enedhil e Gabrielle
Serie: Anthes #1
Genere: Fantasy (M/M)
Pagine: 336
Casa Editrice: Selfpublishing
Data di pubblicazione:  6 Giugno 2018

Puoi prenotarlo su Amazon
Ebook: 3,99 €  
Cartaceo: a breve

Esistono notti senza luna in cui le stelle sono destinate a brillare più forte, come quella in cui ha inizio questa storia.

La storia di un mercante di profumi che compare nel regno senza confini di un popolo senza re.

Mastro Tillion è un giovane arrivato da poco a Leithras, le Terre di Passaggio dove dimorano gli Eletti, stirpe impura nata dalle prime unioni tra Uomini ed Elfi.
Accompagnato solo dal proprio cavallo, prende una stanza alla Locanda delle Anime Perdute e inizia a farsi notare per l’atteggiamento sfacciato e sicuro.
Ma un mercante di profumi nasconde molti segreti e non sempre essi sono legati alle essenze che crea. Per Tillion il segreto più grande è la vita che ha lasciato indietro, fatta di battaglie e di perdite, insieme a un nome che non dovrebbe essere pronunciato: Valadier, erede al trono di Riselden.
Deciso a non farsi rovinare gli ultimi mesi prima del ritorno a casa, Tillion passa il tempo a inventare fragranze improvvisate e a condividere il letto con compiacenti fanciulle.
Fin da subito, però, ad attirare la sua attenzione è il vicino regno di Mithren, popolato dalle creature immortali di cui ha tanto sentito parlare nelle leggende. Attraversati quei confini, i suoi semplici piani iniziali prendono una piega inaspettata quando si imbatte in un elfo che dimostra di essere molto diverso dagli altri.
Idalion, Capitano dei Guardiani, è uno spirito libero e selvaggio, figlio della Natura e della Foresta. Rispettato e apprezzato per la sua abilità nel comandare e per l’estremo coraggio in battaglia, il guerriero cela dietro a una maschera di distacco e superbia il difficile passato dei millenni che ha affrontato. Diviso tra gli addestramenti degli allievi e la lotta contro il nemico che minaccia la sua gente, l’elfo non perde comunque occasione di trascorrere delle ore di passione con gli amanti che sceglie per poche notti. Affascinante e intransigente, Idalion ha delle regole ben precise e nessuna intenzione di infrangerle. Ma ha anche un punto debole: i Mortali.
Dopo i primi incontri carichi di tensione e i continui scambi di battute a cui nessuno dei due è disposto a cedere, i loro diverbi si trasformano in una seduzione che va oltre quella di un profumo. Agli opposti eppure simili, il mercante e il Capitano iniziano a incrociare sempre più spesso le loro strade, fino a quando quel cammino li porta a scontrarsi con lo spietato pericolo che incombe sulla Foresta di Cenere
Nei momenti passati insieme, Tillion scoprirà che non si può sfuggire al proprio nome e che spesso alcune verità devono essere celate per proteggere un bene più importante.


Perché ci sono notti senza luna, segnate da dolore e cicatrici, e notti di luna piena da cui può dipendere il destino di un intero popolo.

Racconti della stessa serie pubblicati in precedenza:



...e voi cosa ne pensate?

6 commenti:

  1. Bellissimo! Adoro i Fantasy e questo sembra molto bello! Ho letto Qualcosa in cui credere e mi è piaciuto molto, quindi non ho dubbi su questo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuto "Qualcosa in cui credere". Anch'io penso che questo primo volume sarà molto bello ;)

      Elimina
  2. Ma... il tipo in copertina (a testa in giù) mi ricorda Dominic Sherwood XD

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...