giovedì 21 giugno 2018

Estrazione Giveaway "Le Amiche Stupende" di Georgia Clark



Sono solo passati due giorni dalla chiusura del Giveaway e in molti mi state riempiendo di messaggi per sapere chi ha vinto! Va bene va bene... eccoci qui con il post dell'estrazione. 
In fondo potete leggere il nome del fortunato! 

La DeA Planeta avrebbe una piccola richiesta per il vincitore, se possibile dovrebbe postare una foto con il libro, o anche solo del libro vinto, sul proprio profilo Instagram e taggare DeA Planeta. E' un'idea carina, non trovate?
 

TITOLO: Le Amiche Stupende
AUTRICE: Georgia Clark
SERIE: Autoconclusivo
GENERE: Narrativa
PAGINE: 544
EDITORE: DeA Planeta
DATA DI PUBBLICAZIONE: 22 Maggio 2018

Puoi comprarlo su Amazon
Cartaceo: 13,60 € (-15%) 


Nella New York dei lavoretti precari, degli amori difficili e dei sogni a perdere, Evie, Krista e Willow sono tre ragazze normali – e amiche inseparabili. Quando una vecchia conoscenza regala a Krista una boccetta contenente un misterioso liquido viola, lei non immagina che la sua vita stia per cambiare di colpo. Poche gocce del bizzarro intruglio e si ritrova in possesso di un visetto da bambola e di un corpo perfetto. Non un semplice upgrade delle sue sembianze normali, ma qualcosa di completamente diverso e perfettamente inspiegabile: la grazia incarnata, l’ideale divenuto realtà. Temendo che l’effetto del Pretty – così le ragazze battezzano la strana pozione – possa svanire all’improvviso, Krista non perde tempo nel presentarsi a un provino che, tra disavventure ed equivoci, le spalanca le porte di un’improbabile carriera d’attrice. Evie e Willow, intanto, a loro volta trasformate da qualche goccia del liquido viola, sperimentano ciascuna a proprio modo il travolgente potere della bellezza. Ma proprio quando sono ormai a un passo dal realizzare le loro fantasie più sfrenate, le tre amiche si ritrovano faccia a faccia con le debolezze e le contraddizioni che le rendono irrimediabilmente se stesse. Perché non c’è avventura più grande che imparare ad amare e ad amarsi.

“Una moderna favola per ragazze ribelli di tutte le età”. - Sunday Mirror

“Delizioso e seducente”. People

“Esilarante, irriverente, assolutamente imperdibile”. - Booklist

L'Autrice
Georgia Clark è nata a Sydney, in Australia. Nel 2009 si è trasferita a New York, dove vive a tutt’oggi. Georgia è autrice di quattro romanzi e fondatrice di Generation Women, una serata-evento dedicata allo storytelling al femminile che si svolge una volta al mese a Brooklyn. Le amiche stupende diventerà presto una serie tv!

IL VINCITORE E' 

Luigi Di Nardo



a Rafflecopter giveaway
Complimenti al vincitore!
Per chi non ha vinto aspettatevi presto altre belle sorprese.

2 commenti:

  1. evviva, che bella giopia il giorno del mio compleanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma noooo, assurdo! È una cosa bellissima...
      Tantissimi auguri allora :D

      Elimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...