Buongiorno a tutti amici... oggi giornata impegnativa! Tra poche ore ho un colloquio di lavoro e sono nervosetta, detesto essere sotto esame, lo odio proprio... e poi invece dolce delizia di pomeriggio Ikea mi consegnerà la libreria nuova, e non sto nella pelle! Non vedo l'ora di sostituire la piccola che ho già e sistemare tutti i libri... ma la gioia più grande sarà montare la libreria stessa, amore puro!!!!
Detto questo... come ogni mercoledì che si rispetti, oggi c'è la rubrica W...W...W...Wednesday, una sorta di RECAP settimanale in cui riassumere le nostre letture in atto e quelle già finite, rispondendo a tre semplici domande:
Cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)
Qual è il libro che hai appena finito? (What did you recently finish reading?)
Quale sarà la tua prossima lettura? (What do you think you’ll read next?)
Cliccando sui titoli sarete indirizzati ad Amazon
Detto questo... come ogni mercoledì che si rispetti, oggi c'è la rubrica W...W...W...Wednesday, una sorta di RECAP settimanale in cui riassumere le nostre letture in atto e quelle già finite, rispondendo a tre semplici domande:
Cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)
Qual è il libro che hai appena finito? (What did you recently finish reading?)
Quale sarà la tua prossima lettura? (What do you think you’ll read next?)
Cliccando sui titoli sarete indirizzati ad Amazon
Cosa stai leggendo?
Qual è il libro che hai appena finito?
- Ritorno alla casa dei ricordi di Helen Pollard - Ho ancora questo libro in lettura perché mi son fatta prendere dalla gola e ho dato precedenza ad altro, ma la storia è sempre carinissima e leggerla è un piacere. Questo è il secondo della trilogia e se volete qui trovate la recensione del primo.
- Stranger Things. Il libro ufficiale di Gina McIntyre - Se non conoscete la serie, vi invito a vederla immediatamente. Se avete amato i Goonies, Spielberg, King... se siete amanti degli anni '80 è la serie che fa per voi! E questo libro non è altro che la guida di questa meravigliosa serie TV... Non vedo l'ora di parlarvene perché è pieno di illustrazioni e spiega per filo e per segno tutto, dalle riprese a come è nata l'idea.
Qual è il libro che hai appena finito?
- Oltre il Bosco di Melissa Albert - Finalmente l'ho finito e anche se l'inizio è un po' lento, devo dire che l'attesa mi ha premiata perché quello che si scopre alla fine vale tutto il tempo. In giro si trovano opinioni discordanti, ma a me è piaciuto e qui trovare la mia recensione se vi va di leggerla.
- L'anima della spada di Valentina Piazza - Incuriosita da questo libro, ho voluto iniziarlo il prima possibile, ho scoperto questa scrittrice italiana di cui ho letto un solo libro (Il canto degli abissi) che mi è piaciuto molto. Finito in due giorni "l'anima della spada" è stata la seconda conferma di questa autrice, adoro il Giappone e il suo mondo e con questa storia ho fatto un bellissimo viaggio. Vi invito a leggere la recensione se vi va :D
Quale sarà la tua prossima lettura?
- Il fabbricante di sogni di R.M. Romero - Ancora tra le prossime letture, ma lo leggerò lo prometto :P
Ora tocca a voi... datemi le vostre risposte
o inserite i vostri link!
Ciao cara!
RispondiEliminaAmmetto di essere ancora scettica su Oltre il bosco :/. Però sono contenta che ti sia piaciuto :).
Un bacione!
Ti capisco e condivido i tuoi timori, a volte però quando un libro non convince è meglio lasciar perdere XD
EliminaStranger things mi è piaciuta tantissimo come serie, sembra interessante il libro!
RispondiEliminaIl libro è uno spettacolo! Tanti retroscena e immagini... per veri nerd! ahahahaha
EliminaHo adorato Stranger Things ma non so per quale motivo mi ero persa l’uscita di questo volume ... direi che devo rimediare 😉
RispondiEliminaSe sei una fanatica come me, devi averlo 😃
EliminaLetture interessanti; oggi salto il www :D
RispondiEliminaEh sì capita anche a me di saltarlo se non ci sono grandi novità, ma grazie per essere passata 😉
EliminaIl fabbricante dei sogni mi incuriosisce, sin dal primo momento che conobbi la sua esistenza... Se avrò occasione lo leggerò anch'io :)
RispondiEliminaSpero di iniziarlo presto... già l'ho fatto slittare troppo :P
EliminaStranger things mi era piaciuta tanto...spero che il libro sia alla sua altezza.
RispondiEliminaNon è il libro, ma una guida alla serie TV con immagini e retroscena ;)
EliminaTe l'avevo detto, te l'avevo detto ahahah mi ha fatto troppo piacere ricevere il tuo messaggio ;-)
RispondiEliminaSe ti fa piacere questo è il mio WWW…
ahhahahahaah è vero è vero :D
EliminaStranger things non l'ho mai visto.....
RispondiEliminaIl fabbricante di sogni m'ispira tantissimo
Ti consiglio la serie di Stanger Things...se ami il genere horror anni 80 ;)
EliminaSpero che il colloquio ti sia andato bene!
RispondiEliminaQuando leggerai Il fabbricante di sogni non mancherò di leggere il tuo parere. :)
Siiiii e mi hanno già risposto via mail che mi hanno presa :D
EliminaCiao cara, confesso che non conosco nessuno dei libri che hai emozionato, vado a documenarmi sui titoli, magari trovo qualcosa da aggiungere in lista!! se ti va di passare da me trovi qui il mio W..W..W❤
RispondiEliminaSpero che troverai qualcosa di interessante ;)
Elimina