lunedì 29 aprile 2019

Anteprima - “Untold" di Sarah Rees Brennan, uscirà il 6 Maggio!

Continua la trilogia "L'eredità dei Lynburn" con l'uscita del suo secondo libro. Edito da Triskell Edizioni per la collana Reserve, “Untold" di Sarah Rees Brennan uscirà il 6 Maggio.
Titolo: Untold
Autrice: Sarah Rees Brennan
Serie: L'eredità dei Lynburn #2
Genere: Fantasy 
Pagine: 320
Data di pubblicazione: 6 Maggio 2019



È tempo di scegliere da che parte stare…
All’apparenza, Mestavalle è una sonnolenta cittadina inglese. Ma Kami Glass conosce la verità. Mestavalle è piena di magia. In passato, i membri della famiglia Lynburn hanno regnato su di essa facendo leva sulla paura, imponendo alla gente un tributo di sangue per alimentare il loro potere. Ora i Lynburn sono tornati, e Rob, il capofamiglia, sta radunando stregoni per riaffermare il proprio dominio. Rob e i suoi seguaci, però, non sono gli unici stregoni in città. È giunto il momento di prendere una decisione: pagare il sacrificio di sangue, o lottare. Kami ha anche altre scelte da compiere. Ora che il suo legame con Jared è stato spezzato, è libera di amare chiunque lei voglia. Ma chi sarà la persona giusta?
Con il suo approccio umoristico e dark al classico romanzo gotico, Sarah Rees Brennan intreccia con sapienza la storia di un’eroina determinata a proteggere le persone a lei care, di due ragazzi in cerca di redenzione, e delle forze magiche che plasmeranno il loro destino.

La serie "L'eredità dei Lynburn"

0.1 - Unspoken
0.2 - Untold
0.3 - Unmade (inedito in Italia)

1 commento:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...