mercoledì 24 aprile 2019

Anteprima - "Rosso è il colore del destino: parte II" di Roberta Fierro, uscirà il 14 Maggio!

A distanza di un anno, il 14 Maggio uscirà la seconda parte della dilogia "Rosso è il colore del destino" di Roberta Fierro. La prima parte (qui la recensione) mi aveva lasciata con qualche perplessità, avevo trovato qualche lacuna nella storia, ma non vi nascondo di essere un po' curiosa e sapere sia come si concluderà la storia, sia vedere la crescita dell'autrice stessa, dopo un anno m iaspetto grandi cose!
Titolo: “Rosso è il Colore del Destino – Parte Seconda”
Autrice: Roberta Fierro
Genere: Urban Fantasy
Dilogia: parte II
Pagine: 250
Editore: Nativi Digitali Edizioni
Data di uscita: 15 Maggio 2019



"In Giappone, si dice che ogni persona, quando nasce, porta un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Seguendo questo filo, si potrà trovare colui che ne porta l’altra estremità legata al proprio mignolo: essa è la sua anima gemella. I due, nel corso della vita, saranno destinati ad incontrarsi, e non importa il tempo che dovrà trascorrere prima che ciò avvenga, o la distanza che li separa; e questo perché quel filo che li unisce non si spezzerà mai"


Nella seconda parte di "Rosso è il Colore del Destino", Calix e Erin si trovano coinvolti nel piano di vendetta e sete di potere di Re Jago, che mette in pericolo la loro vita e quella dei loro cari. Le rivelazioni che li attendono lungo questo difficile cammino metteranno a dura prova non solo il loro rapporto, ma anche tutto quello che credevano di conoscere sul loro mondo e su loro stessi.
Con la conclusione della sua duologia Urban Fantasy, Roberta Fierro conferma la sua maestria nel miscelare avventura, pathos e romanticismo, senza rinunciare a una gradevole patina di umorismo e a riflessioni non banali sulla natura umana: perché il mondo di Erin e Calix è, in fondo, più vicino al nostro di quanto si possa pensare.
Roberta Fierro è una ragazza di 26 anni, nata a Napoli, la terra del sole e della pizza. È una lettrice compulsiva e una fanatica di serie TV americane. Sin da piccola scriveva racconti per bambini che leggeva ai cugini più piccoli per intrattenerli. Ma la passione per la scrittura è esplosa davvero in un pomeriggio di molti anni fa, quando costretta a letto per motivi di salute, è riuscita a combattere i suoi demoni interiori con armi fatte di parole e fantasia.
E da quel giorno non si è più fermata. Nel 2014 ha pubblicato un e-book di genere fantasy con la casa editrice Libromania intitolato “Il potere perduto dell'amore”, e il 30 Novembre 2017 ha pubblicato con la casa editrice GDS un altro romanzo fantasy intitolato “Occhi d'ametista”. Ad aprile 2018 ha pubblicato per Nativi Digitali Edizioni la prima parte della dilogia Urban Fantasy “Rosso è il Colore del Destino”. Il suo sogno è quello di scrivere per vivere, anche se nella società attuale è sempre più difficile realizzarsi in questo campo. Ma insegue un desiderio, persevera nel suo obiettivo, e ogni rifiuto ricevuto e che riceverà, sarà solo l'ennesima spinta per non arrendersi.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...