martedì 2 aprile 2019

Book Haul #12 - Il mio bottino di Marzo 2019!

Anche Marzo è finito, il tempo passa troppo veloce...aiuto! Tra poco sarà pure il mio compleanno 42 anni di saggezza... forse :P
Questo mese pochi libri, ma come vi ho detto altre volte sto cercando di non aggiungerne altri alla mia collezione, perché vorrei tanto recuperare la lettura delle decine di libri che ho già! E mi faccio i complimenti da sola, perché ci sto riuscendo... pian pianino :P 
Ma vediamo quali tesori si sono aggiunti alla mia libreria...
Titolo: Luoghi oscuri
Autore: Linda Ladd
Genere: Thriller
Pagine: 384
Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita: 7 Marzo 2019


Le tracce dell’assassino…
Finalmente guarita dalle ferite riportate durante l’ultima indagine, la detective Claire Morgan non vede l’ora di tornare in servizio, ma il caso di persona scomparsa di cui si deve occupare si rivela ben presto più intricato e infido delle ghiacciate strade di montagna al lago degli Ozark.
Possono condurre soltanto a… Nei pressi di una scuola locale, viene rinvenuto il corpo di un uomo appeso a un albero. È ancora vivo, ma non per molto. Qualcuno voleva che il professor Simon Classon soffrisse il più possibile prima di esalare l’ultimo respiro, assicurandosi che riuscisse a vedere l’andirivieni di colleghi e studenti prima di soccombere al veleno che gli scorreva nelle vene.
Luoghi oscuri… Le temperature glaciali e le nevicate abbondanti rendono le indagini ancora più complicate. Per non parlare delle minacce di morte, incidenti terrificanti orchestrati per recapitare a Claire un messaggio letale. Man mano che si avvicina alla verità, Claire rischierà di rimanere intrappolata nella ragnatela di un maniaco. E nei suoi incubi peggiori.
Titolo: Il vestito fortunato
Autore: Aimee Brown
Genere: Chick-Lit
Pagine: 220
Editore: Hope Edizioni
Data di uscita:  11 Marzo 2019



Emi Harrison non si è sentita molto fortunata, negli ultimi tempi, specialmente da quando il suo ex fidanzato, Jack Cabot, le ha spezzato il cuore. Per un intero anno, è riuscita a non incontrarlo, ma tutto questo sta per cambiare... Al matrimonio di suo fratello Evan, infatti, Emi dovrà affrontare Jack, la sorella di Jack, i genitori di Jack e la nuova fidanzata di Jack: una ragazza perfida che non si dà per vinta. Che cosa mai potrebbe andare storto?
Ma se indossa il suo vestito fortunato, magari Emi riuscirà a trovare un nuovo amore e ad avere il suo lieto fine!
Titolo: Il fabbricante di sogni
Autore: R.M. Romero
Genere: Fantasy, historical
Pagine: 228
Editore: DeA Palneta
Data di uscita: 26 Febbraio 2019



Cracovia, 1939. Solo chi crede nella magia può sopravvivere alla realtà.

Karolina è una bambola che vive nella Terra incantata dei Giocattoli, almeno fino al giorno in cui una terribile guerra infrange l’idillio. Costretta a fuggire, Karolina si trova come per magia a Cracovia, nella bottega di un vecchio giocattolaio. Jozef è un uomo burbero e solitario che pensa solo per sé, ma con l’arrivo di Karolina la sua vita cambia. Nella bottega torna il sorriso e il giocattolaio, su consiglio di Karolina, si avvicina anche a un violinista ebreo e a sua figlia, per cui inizia a realizzare splendidi giocattoli. Ma, quando tutti sembrano finalmente aver trovato la felicità, l’ombra nera del nazismo si allunga su Cracovia. I nuovi amici ebrei sono in pericolo, e Jozef non intende abbandonarli per nessun motivo. Anche se questo significa sacrificare se stesso.
Titolo: La vera fortuna
Autore: Anyta sunday
Genere: Romance M/M
Serie: Il vero amore #1
Pagine: 72
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 27 Marzo 2019


Benjamin Otto è un estratto di fortuna allo stato puro. Ottimo aspetto. Ottimo cervello. Qualsiasi prova debba affrontare, ottime probabilità di riuscita. Ma che succede quando le cose cambiano?
Il padre di Ben ne ha avuto abbastanza di sborsare quattrini, così gli chiede di trovarsi un lavoro. La sfida è guadagnare abbastanza da finanziare le festività o dover dire al suo fratellino che il Natale è morto.
E poi c’è Sebastian. Il ragazzo del suo corso di Economia Politica che arriva sempre al secondo posto dietro di lui. Il ragazzo che gli ruba l’idea di raccogliere vuoti a rendere per racimolare rapidamente del denaro. Il ragazzo che porta Ben a domandarsi se tutta la sua fortuna gli basterà a vincere il premio che desidera davvero…

“La vera fortuna” è una novella MM a cottura lenta. È un libro autoconclusivo, con un lieto fine, che può essere letto a se stante.
E voi quali libri avete aggiunto alla vostra libreria?

2 commenti:

  1. Di alcuni ho gia letto le recensioni, altri le aspetto, ma sembrano ottimi

    RispondiElimina
  2. ciao di questi ho sentito parlare del fabbricante di sogni ed è un libro che ho sulla lista dei libri da leggere-

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...