martedì 9 aprile 2019

Anteprima - "Una nuova vita" di A.D. Justice, uscirà il 12 Aprile!

Titolo: Una nuova vita
Autore: A.D. Justice
Genere: Contemporaneo
Pagine: 433
Editore: Quixote Edizioni
Data di uscita: 12 Aprile 2019


Ace Sharp e Layne Elliott provengono da vite molto diverse. Ace è un papà single e sta cercando di fare del suo meglio per crescere la sua bambina in una piccola cittadina. Layne è una donna in carriera e sogna un figlio che non può avere. I loro cuori sono cauti, ma per ragioni differenti. L’orgoglio ferito guida le loro decisioni, tenendo le altre persone a debita distanza. Un tradimento devastante infesta i loro pensieri, facendoli dubitare che l’amore esista davvero. Anime distrutte che rifiutano di donare ancora una volta il proprio cuore. 
Ma un incontro cambia tutto. Due  persone  completamente  diverse,  ma  che  non  vogliono  cedere,  determinate  a non  provare  più  niente, incapaci però di fermare i loro destini. Poi il passato ritorna, cercando di rovinare tutto. Vale la pena imparare di nuovo ad amare? Dopotutto, una vita senza amore non è una vita che vale la pena vivere.  
A.D.  Justice è l’autrice bestseller di USA Today della serie Steele Security (Wicked Games, Wicked Ties, Wicked  Nights, Wicked  Intentions, Wicked  Shadows),  la  serie  Crazy  (Crazy  Maybe,  Crazy  Baby),  la  serie Dominic Powers (Her Dom, Her Dom’s Lesson), la serie Immortal Obsessions  (Immortal  Envy),  e  alcuni romanzi romance, come Completely Captivated, Just One Summer, Envy, e Intent. Quando  non  scrive,  passa  il  tempo  con  il  proprio  maschio  alfa  nella  loro  casa  di  montagna  nel  nord  della Georgia. È anche un’avida lettrice di  romanzi  romance,  una  maestra  nel  procrastinare,  una  sommelier  di cioccolato, una manipolatrice di parole e una che parla fluentemente la lingua del sarcasmo. Grande amante degli animali, A.D Justice ha due cavalli, un cane e due gatti. Nonostante il focus principale dei suoi libri sia la suspense romantica, ha esteso la propria opera in diversi sottogeneri del romance. Rimanete sintonizzati per leggere quello che ha in serbo per voi! 

2 commenti:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...