martedì 12 giugno 2018

Anteprima - "Inseguendo il principe azzurro" di Aimee Nicole Walker, in uscita il 22 Giugno

Chiudiamo la giornata con un'anteprima esplosiva, "Inseguendo il Principe Azzurro" di Aimee Nicole Walker, autrice best seller americana, arriverà in Italia il 22 Giugno grazie alla Quixote Edizione.
Il romanzo è un contemporary Romance LGBT ambientato a Whashington, una storia ricca di sentimenti - amore, tradimenti, lussuria e a quanto pare anche commovente, quindi preparate i fazzoleti!


Titolo: Inseguendo il principe azzurro
Autrice: Aimee Nicole Walker
Serie: The Fated Hearts #1
Genere: Contemporaneo LGBT
Pagine: 421
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Data di pubblicazione:  22 Giugno 2018

Prezzo
Ebook: 4,99 €  
Grayson Wright sa come inseguire il suo sogno e aprire una società, la Wright Creations, sa come essere un bravo figlio, un bravo amico e un bravo impiegato. Tuttavia, non sa come aggiustare la relazione  tossica  con  il  suo  ragazzo  storico.  Decide  di  organizzargli  una  festa  di  compleanno  a sorpresa come ultimo tentativo di riaccendere la fiamma tra loro, ma qualcosa andrà storto e dovrà rivalutare chi è veramente, cosa vuole dalla vita e a che tipo di uomo vuole donare il suo cuore.  
Chase  Rivers  ha  preso  un  master  in  Gestione  d’Impresa  a  Georgetown.  La  sua  vita  comincia  a prendere  una  piega  positiva  quando  accetta  una  posizione  base  presso  un’agenzia  pubblicitaria. 
Chase non ha mai avuto molta fortuna in amore e ha perso le speranze di trovare il Principe Azzurro. 
Accetta, quindi, un appuntamento con il Principe Dell’Ultima Ora. Quello che non si aspetta è che sarà proprio quell’uomo che lo condurrà alla soglia del suo vero Principe Azzurro. 

L'Autrice

Moglie e mamma di tre figli, tre cani e un gatto. Quando non fantastico su nuove storie, mi piace perdermi in un buon libro, cucinare e fare dolci. Sono un maschiaccio con un’anima femminile, a cui piace mettersi lo smalto, mentre guarda la partita e urla contro l’arbitro. Mi piacerà sempre di più il libro del film. Credo nel lieto fine. L’amore mi ispira in tutto quel che faccio. La musica mi mantiene sana di mente. 


La serie "The Fated Hearts"

01. Inseguendo il Principe Azzurro

02. Rhythm of us (inedito in Italia)
03. Surrender your heart (inedito in Italia)
04. Perfect fit (inedito in Italia)
05. Return to me (inedito in Italia)
06. Always you (inedito in Italia)
07. Any means necessary (inedito in Italia)

...e voi cosa ne pensate?

1 commento:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...