domenica 3 giugno 2018

Anteprima - "Il Cuore del Texas" di R.J. Scott, in uscita l'8 Giugno

Buona Domenica amici lettori!
Se come me siete amanti dei cowboy, dei texani e di tutte quelle storie maschie e sudate... ahahahah allora questa è la serie che fa per noi!
Dobbiamo ringraziare la Triskell Edizioni che dall' 8 Giugno ci permetterà di mettere le mani sulla serie Texas di R.J. Scott.

Il Cuore del Texas sarà il primo della lunga serie che ci regalerà tante belle e forti emozioni. Si dice che i libri anche se correlati sono autoconclusivi.


Titolo: Il Cuore del Texas
Autore: R.J. Scott
Serie: Texas #1
Genere: Contemporary Romance (M/M)
Pagine: 289
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Data di pubblicazione:  8 Giugno 2018

Puoi prenotarlo su Amazon

Riley Hayes, il playboy della dinastia Hayes, è un giovanotto che, almeno all'apparenza, ha tutto: soldi, un lavoro che ama e un'ampia scelta di donne bellissime. Suo padre, amministratore delegato della Hayes Oil, trasferisce il controllo della compagnia ai due figli, ma la parte di Riley porta con sé una postilla. Preoccupato dalla sua mancanza di maturità, il padre esige che Riley 'si sposi e rimanga sposato per un anno con qualcuno che ama.

Inferocito dalla richiesta, Riley cerca un modo di svincolarsi dalla clausola imposta dal padre. Ricattare Jack Campbell affinché lo sposi 'per amore' sembra combaciare perfettamente con i suoi scopi. Infatti, i documenti del padre non contemplano che l'unione debba avvenire con una donna, inoltre Jack Campbell è figlio del nemico giurato di Hayes Senior. È un piano perfetto.
Riley sposa Jack, e in un lampo tutto il suo mondo si ribalta. Il giovane Hayes non poteva certo immaginare che Jack Campbell, un tranquillo e modesto mandriano, fosse una forza della natura.

Questa è una storia di morte, inganni, lotte di potere, amore e passione, che racconta la vita scalcagnata di un cowboy e il vortice esistenziale di un playboy. Ma soprattutto, come Riley scoprirà col passare dei mesi, questa è una storia sulla famiglia e su tutto ciò che rappresenta.

La serie "Texas"

01. Il cuore del Texas
02. Texas Winter (inedito in Italia)
03. Texas Heat (inedito in Italia)
04. Texas Family (inedito in Italia)
05. Texas Christmas (inedito in Italia)
06. Texas Fall (inedito in Italia)
07. Texas Wedding (inedito in Italia)
08. Texas Gift (inedito in Italia)
...e voi cosa ne pensate?

1 commento:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...