Triskell Edizioni presenta la prossima uscita della collana
Rainbow. “Folco sotto il letto" di Micol Mian e Sabrina Romiti in
uscita il 21 Giugno.
Una storia ambientata a Torino, in cui Folco e Mattia, un chihuahua e il suo padrone, sono creature asociali che preferiscono rimanere rintanati dentro le loro mura. Presto però un fotografo vicino di casa, entrerà a far parte delle loro vite...
Titolo: Folco sotto il letto
Autrice: Micol Mian e Sabrina Romiti
Serie: Gemini #1
Genere: Contemporaneo (M/M)
Pagine: 256
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Pagine: 256
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Prezzo
Ebook: 5,99 €
Si dice che ogni cane assomigli al proprietario: Folco, un cucciolo di chihuahua insicuro e diffidente, vive rintanato sotto il letto per scongiurare qualsiasi incontro ravvicinato con il mondo esterno.
Per lo stesso motivo Mattia, il suo padrone, evita accuratamente di lasciarsi coinvolgere in possibili rapporti sentimentali e si veste di nero nella speranza di apparire il più scostante possibile: ha vent’anni, nessuna idea di cosa fare della sua vita e una storia d’amore travagliata alle spalle, che ha minato la sua autostima.
Ogni estraneo è un potenziale pericolo, per Folco e Mattia.
Riuscirà Bruno, l’estroverso fotografo trentenne che abita nell’appartamento di fronte, a guadagnarsi la fiducia di entrambi e a far breccia nelle barriere che il ragazzo ha eretto a difesa della propria esistenza?
Con la testardaggine che da sempre lo caratterizza, con una buona dose di sfacciataggine e con la pazienza di chi è abituato a non arrendersi, Bruno prende per mano Mattia e lentamente guarisce le sue ferite.
Dall’alto dei suoi dieci centimetri d’altezza, il piccolo chihuahua assisterà a questa progressiva educazione alla fiducia, sullo sfondo una Torino un po’ magica e un po’ misteriosa dove nulla è come sembra e tutto appare possibile. Perfino innamorarsi davvero.
...e voi cosa ne pensate?
Beh....messi tutti insieme dovrebbe uscire un ottima storia...non male ciao buon week-end
RispondiEliminaSembra carino
RispondiEliminaI chihuahua già di loro non sono tanto socievoli, però sta storia col fotografo, sicuramente bono e affascinante mi intriga ;)
RispondiElimina