Buona Domenica a tutti!
Era da un po' che non organizzavo un Giveaway per regalarvi qualcosa, così eccomi qui con una bellissima sorpresa. Come vi avevo anticipato qualche settimana fa, il 26 Febbraio uscirà "Il fabbricante di sogni" di R. M. Romero. Questo libro, uno strano miscuglio di fantasia e storia brutale, viaggia tra la Terra delle Bambole, che è stata distrutta da ratti malvagi, e Cracovia, in Polonia, durante la seconda guerra mondiale ed io ho deciso di regalare una copia cartacea a due fortunati di voi!
Come ringraziamento, i fortunati vincitori potrebbero postare una foto con il libro, o anche solo del libro vinto, su instagram e taggare me e la DeA Planeta... che dite vi piace come idea?
Come ringraziamento, i fortunati vincitori potrebbero postare una foto con il libro, o anche solo del libro vinto, su instagram e taggare me e la DeA Planeta... che dite vi piace come idea?
E allora forza, compilate il form che potete trovare in fondo e BUONA FORTUNA a tutti!
Titolo: Il fabbricante di sogni
Autrice: R.M. Romero
Genere: Fantasy, Historical
Pagine: 228
Editore: Dea Planeta
Data di uscita: 26 Febbraio 2019
Cracovia, 1939. Solo chi crede nella magia può sopravvivere alla realtà.
Karolina è una bambola che vive nella Terra incantata dei Giocattoli, almeno fino al giorno in cui una terribile guerra infrange l’idillio.
Costretta a fuggire, Karolina si trova come per magia a Cracovia, nella bottega di un vecchio giocattolaio. Jozef è un uomo burbero e solitario che pensa solo per sé, ma con l’arrivo di Karolina la sua vita cambia. Nella bottega torna il sorriso e il giocattolaio, su consiglio di Karolina, si avvicina anche a un violinista ebreo e a sua figlia, per cui inizia a realizzare splendidi giocattoli. Ma, quando tutti sembrano finalmente aver trovato la felicità, l’ombra nera del nazismo si allunga su Cracovia. I nuovi amici ebrei sono in pericolo, e Jozef non intende abbandonarli per nessun motivo. Anche se questo significa sacrificare se stesso.
R.M. ROMERO è un’autrice cubano-americana di origine ebraica. Vive a Miami Beach con il suo gatto nero. Quando non si dedica alla scrittura, si diverte a leggere fiabe e a cerca di studiare il polacco.
Per partecipare dovete compilare il FORM sottostante,
compilando almeno le voci obbligatorie!
Le prime tre sono obbligatorie, ossia:
- Lasciare un commento sotto a questo post, rispondendo alla domanda: "Perchè vorresti leggere questo libro?";
- Iscriversi come lettori fissi al blog (potete farlo cliccando il tasto SEGUI qui nella colonna di sinistra nella finestrella che riporta la scritta LETTORI FISSI);
- Scrivere l'Indirizzo a cui mandare il libro se sarete estratti;
- Scrivere l'Indirizzo a cui mandare il libro se sarete estratti;
E' possibile accumulare punti extra, come:
- Mettendo "mi piace" alla pagina Facebook de Il Mondo di SimiS;
- Mettendo "mi piace" alla pagina Facebook di DeA Planeta;
- Condividendo su Twitter, anche ogni giorno, questo Giveaway, inserendo gli hashtag: #IlFabbricanteDiSogni #IlMondodiSimiS #DeAPlaneta;- Condividendo su Instagram, anche ogni giorno, il banner del giveaway (questo), usando gli hashtag: #IlFabbricanteDiSogni #IlMondodiSimiS #DeAPlaneta e taggando due amici;
- Condividendo su Facebook, anche ogni giorno, questo Giveaway, inserendo gli hashtag: #IlFabbricanteDiSogni #IlMondodiSimiS #DeAPlaneta e taggando due amici;
SCADENZA
Per partecipare e provare a vincere avete tempo fino alla mezzanotte del 24 Febbraio! Il giorno dell'uscita del libro, ovvero il 26 Febbraio, in un nuovo post metterò i nomi dei due vincitori, che riceveranno una mail di conferma.
Alla fine verranno controllate le vostre risposte, chi ha messo informazioni sbagliate o ha provato a fare il furbo, vedrà annullati i punti di riferimento.
Buona fortuna a tutti!
Interessante
RispondiEliminaVorrei leggere questo libro perchè la cover e la trama mi attirano tantissimo!
RispondiEliminaVorrei leggere questo libro perché dalla trama mi sembra un libro davvero intenso, che fa riflettere e sicuramente toccarti il cuore!
RispondiEliminaVorrei leggere questo libro perché la trama mi ha conquistato ❤️🤞
RispondiEliminaVorrei leggerlo perché mi sembra davvero originale! Non ho mai letto nulla del genere prima, con una protagonista che è un giocattolo (a parte forse Pinocchio!) e mi sembra ancora più affascinante per il fatto che è ambientato nella cornice nazista. Adoro quando i libri intrecciano fantasia e realtà: è il mio mondo! 😍
RispondiEliminaVorrei leggere il libro perchè adoro la copertina (la prima cosa che mi attira, di solito, di un libro)e il tema trattato è molto interessante: un abbinamento che mi attira molto :D
RispondiEliminaChe bello! Partecipo :)
RispondiEliminaVorrei leggere questo libro perché adoro i fantasy, e mi piacciano anche gli storici. Questo unisce entrambi i generi, quindi sono molto curiosa!
Partecipo volentieri vorrei leggerlo perché adoro questo genere e sono molto curiosa.
RispondiEliminaQuesto libro ha una trama accattivante, una copertina molto bella e la tua presentazione mi ha stregato! ;)
RispondiEliminaLuigi Dinardo
Grazie per l'opportunità! Allora vorrei leggere questo libro perché lo trovo interessante e poi amo i fantasy :)
RispondiEliminasalve partecipo perchè non conosco l autore del libro e mi incuriosisce!amo il fantasy!grazie
RispondiEliminacarmen rossi
Buongiorno, partecipo e vorrei leggere questo libro, perchè dalla trama risulta essere molto intenso e affascinante. Grazie.
RispondiEliminaSalve! Non conoscevo questo libro, ma me ne ha parlato un'amica e mi incuriosisce la trama. Grazie per la possibilità di averne una copia.
RispondiEliminaCiao Simona, partecipo perchè amo le storie ambientate nel periodo oscuro della seconda guerra mondiale. Questa storia, che vede come protagonisti una bambola e un giocattolaio, mi incuriosisce ancora di più.
RispondiElimina*-* Io partecipo! Il libro mi incuriosisce :) Bellissima iniziativa!
RispondiEliminaPartecipo con molto piacere! Mi piace la cover e trovo la trama molto affascinante!
RispondiEliminaCiao, vorrei leggere il libro perchè la storia di questa bambola mi affascina molto, ho sempre amato il mondo incantato dei negozi di giocattoli e dei giocattolai.
RispondiEliminaIl libro mi sembra stupendo, non parlo solo della trama che mi incuriosisce tantissimo ma anche la cover ha un che di speciale mi attira come le api con il miele. Sarebbe fantastico poter vincere. Grazie per l'opportunità.
RispondiEliminaQuesto libro mi ispira, che lo vinca o meno lo leggerò ugualmente.
RispondiEliminaPartecipo molto volentieri perchè la trama mi coinvolge tantissimo.
RispondiEliminaBuongiorno, vorrei leggere questo libro perché la trama mi sembra interessante e mi ha incuriosito. Partecipo con molto piacere. Grazie per la splendida opportunità.
RispondiEliminaPartecipo! Vorrei leggerlo perché mi pare che presenti un interessante mix di realtà storica e fantasia e non ho mai letto nulla di simile 😻 (poi non vinco mai un cavolo ai giveaway ma fa niente ahahahah).
RispondiEliminaPartecipo con piacere grazie vorrei leggere questo libro per scoprire dietro ad una cover e sinossi così intricante cosa c'è
RispondiEliminacompilato il form
la mia mail marianna1056@hotmail.it
grazie per questa bellissima opportunità
Partecipo grazie Mi piacerebbe questo libro xché mi intriga molto la mia mail è fufi58@live.it... io nn ho Twitter
RispondiEliminaPartecipo! Bella cover e trama che incuriosisce. È strano che la protagonista sia una bambola
RispondiEliminaVorrei leggere questo libro perché sembra molto bello. Mi piace l'ambientazione particolare e l'atmosfera che trasmette.
RispondiEliminaPartecipo vorrei leggere questo libro perché mi piace molto la trama e adoro la copertina ��
RispondiEliminaCiao! Questo libro mi ha ispirato molto da subito, sia per l'epoca in cui è ambientato che per la componente magica ovviamente <3 quindi partecipo volentieri, grazie :)
RispondiEliminaGià la copertina di questo libro mi attira tantissimo. E leggendone la trama penso che valga la pena di leggerlo! Mi incuriosisce il fatto che storia e fantasia si intreccino😍
RispondiEliminaPartecipo con molto piacere.
RispondiEliminaHo letto la trama e mi incuriosisce molto, mi piacerebbe molto leggerlo... e poi la copertina è bellissima *-*
mi sembra molto interessante
RispondiElimina