lunedì 25 febbraio 2019

Made in Italy #35


Buongiorno amici lettori!
Oggi è Lunedì, inizia una nuova settimana e dobbiamo essere belli carichi!
Allora che ne dite di cominciare con qualche novità della Rubrica "Made in Italy"?

In questa rubrica, a cui tengo particolarmente, vi segnalerò libri italiani di autori emergenti (autopubblicati e non) che ho trovato in giro per la rete o che mi sono stati segnalati dagli autori stessi. Lo scopo di questa rubrica è quello di farvi conoscere nuovi scrittori, che sicuramente meritano tutta la nostra attenzione!

Voglio precisare inoltre che qui non leggerete il mio parere personale, perché sono libri che non ho letto.
Iniziamo subito...


Titolo: La magia che è in me
Autore: Daniela Marinangeli
Editore: Self Publishing
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 164
Data di uscita: Dicembre 2018



C'è una storia nascosta ai confini del fantasy, una storia che attende di indossare le ali per volare fino alla Luna ed oltre... Conoscerete Dahlia, una protagonista speciale con qualcosa in più. Vi conquisterà lungo il cammino che intraprenderà per la scoperta di se stessa e di nuove fantastiche vie che l'attendono. Viaggerai dentro le emozioni, i sogni, i desideri, le paure, per ritrovare il segreto della vera felicità e del vero amore. Un libro che aiuta a guardare la vita con occhi nuovi, che va dritto al cuore perché ci vogliono sia il sole che la pioggia per fare un arcobaleno. Lasciati conquistare dal fascino della magia!Un romanzo urban-fantasy, romantico, avventuroso, motivazionale.
Titolo: Three point shot
Autore: Martina Pirone
Serie: Never let me down #1 (standalone)
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance
Pagine: 285
Data di uscita: 23 Febbraio 2019


David Volpi ha 24 anni e un solo obiettivo: approdare in serie A e diventare un giocatore di basket professionista. Alida è un’esuberante italo-messicana dalle mille risorse con una passione smodata per la palla a spicchi.
Quando i due si incontrano, tra loro si crea subito sintonia.
Ma se per Alida, Dave è più di un amico, il ragazzo tarda a mettere a fuoco i propri sentimenti per quella nanetta tutto pepe.
Quando poi, finalmente, il loro rapporto giunge alla svolta decisiva, il destino rimescola le carte in tavola. E se le loro scelte per il futuro li mettessero su strade diverse? L’amore sarà più forte delle ambizioni di una vita intera?
Titolo: Inferno
Autore: Evelyn Storm
Editore: Self Publishing
Genere: Romance, New Adult
Pagine: 117
Data di uscita: 4 Febbraio 2019



Non c'è salvezza, non c'è ritorno. C'è dolore, quello vero, quello così potente da piegarti e sottometterti. Quello che ti conduce all'inferno, senza possibilità di redenzione.

Mia è solo una bambina quando incontra Erik, trasferitosi in Italia dalla Danimarca a causa del lavoro del padre. I due si ritrovano così a vivere una profonda amicizia, fino a quando Erik, crescendo, diventa lʼossessione di ogni ragazza. Ma anche a Mia il cuore comincia a battere e, da quel momento, non ha più pace, dato che non può resistergli. Lui la tormenta, potrebbe farle fare qualsiasi cosa. E lei lo asseconda, perché follemente innamorata, malgrado la maturità imminente che dovrebbe concentrare tutti i suoi sforzi. Intanto il suo profondo desiderio per il ragazzo trova appagamento, ma per “lʼamico” è solo sesso.
Mia ce la mette tutta per allontanarlo, ma la sua pena non si placa, anzi, perché ormai le ha fatto perdere la testa e le ha rapito il cuore.
Erik è la sua disperazione, quella che letteralmente la consuma e la perseguita. Erik è lʼinferno.
Titolo: Illusioni sommerse
Autore: Cristiano Pedrini
Editore: Self Publishing
Genere: Narrativa
Pagine: 167
Data di uscita: 20 Febbraio 2019



Norman Foster, un importante e acclamato scrittore, sta per presentare uno dei libri più attesi dell’anno alla Victoria Hall,  una delle librerie più prestigiose di Londra. I suoi titoli sono sempre stati coronati dal successo del pubblico, dopo il felice e misterioso esordio avvenuto anni prima.
Tra il pubblico,  ad assistere a quell’avvenimento, lo attende Jayce Cavendish, rampollo di una facoltosa famiglia americana. La sua presenza non è altro che l’ennesimo tassello che egli, con pazienza e perseveranza, ha posato per completare il mosaico della sua vendetta personale che avrà come epilogo la morte inattesa dello scrittore. Sarà compito dell’ispettore di Scotland Yard Cedric Devonshire scoprire chi si nasconde dietro la scomparsa dell’autore e suo malgrado accettare l’invito di  Jayce, conscio di essere uno dei principali sospettati,  a riunire nella sua residenza di Keswich tutti coloro che avevano conti in sospeso con la vittima. Un giallo romantico e intenso, dove amore, morte e vendetta, fluttueranno davanti agli occhi dei protagonisti trascinandoli in un’avventura piena di suspense, azione e passione.
Avete trovato qualcosa di interessante?

5 commenti:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...