mercoledì 6 febbraio 2019

W...W...W...Wednesday #47

Come ogni mercoledì che si rispetti, oggi c'è la rubrica W...W...W...Wednesday, una sorta di RECAP settimanale in cui riassumere le nostre letture in atto e quelle già finite, rispondendo a tre semplici domande:

Cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)
Qual è il libro che hai appena finito? (What did you recently finish reading?)
Quale sarà la tua prossima lettura? (What do you think you’ll read next?)

Cliccando sui titoli sarete indirizzati ad IBS.it o Amazon
Cosa stai leggendo?
  • Tanto sonno di Giacomo Assennato - Anche questa settimana ho questo libro, ma solo perché ho voluto leggere un racconto al giorno. Essendo otto infatti sono giunta all'ultimo che tra l'altro è molto più lungo rispetto agli altri. Presto ci sarà la recensione, anche se ormai penso che abbiate capito quanto mi piaccia questo autore emergente!
  • La spia e il guaritore di Cristina Azzali - E' il secondo libro della serie che continua perfettamente dove ci aveva lasciato il primo volume "L'eredità della spada" (qui trovate la mia recensione). Avevo promesso all'autrice che lo avrei letto quindi eccolo qua. Un fantasy medievale ben descritto e curato nei minimi dettagli, una storia di legami e amicizia.   

Qual è il libro che hai appena finito?
  • La città vuota di Elia P. Ansaloni - Ho letto questo libro per partecipare al RP della Delrai, avevo voglia di una storia che mi tenesse in ansia e sulle spine, invece purtroppo non è stato così, il thriller a mio parere non è all'altezza del genere che porta... Qui la mia recensione se volete saperne di più.
  • Buon pranzo, buona domenica di Chiara Michelon - Anche questo è un libro che ho letto per un RP, una storia dolce, profonda e delicata che parla di un pranzo domenicale alla Caritas,. La stessa giornata è raccontata da cinque punti di vista differenti, cinque persone con le loro differenti storie. Qui trovate la recensione. Un libro che fa riflettere e che consiglio. 
Quale sarà la tua prossima lettura?
Ora tocca a voi... datemi le vostre risposte 
o inserite i vostri link!

10 commenti:

  1. La spia e il guaritore ottimo libro; la piccola casa dei ricordi perduti e la città vuota, ne ho sentito parlare (tra l'altro io sono di Modena :D ); letture interessanti, brava! Qui il mio www: https://www.blogger.com/blogger.g?blogID=7836681788781713289#editor/target=post;postID=6186891864396477427;onPublishedMenu=allposts;onClosedMenu=allposts;postNum=0;src=postname

    RispondiElimina
  2. Ma che bella quella cover con gli scacchi! *-*

    RispondiElimina
  3. Se leggerai la lettura futura mi incuriosisce molto conoscere il tuo parere :) Sembra davvero molto bello, perlomeno dalla copertina :)

    RispondiElimina
  4. Stranamente "La piccola casa dei ricordi perduti" mi ispira, anche se di solito non vado d'accordissimo con i Newton. Aspetto di sapere cosa ne pensi! :D

    RispondiElimina
  5. Non conosco questi libri però mi piace un sacco la cover de La spia ed il guaritore, mi fa venir voglia di leggerlo!

    RispondiElimina
  6. Mi ispirava molto La città vuota ma a quanto pare... meglio evitarlo eheheh
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  7. Buon pranzo buona domenica, mi sembra una lettura interessante; le letture che puntano l'obiettivo su particolari situazioni sociali sono importanti. Complimenti per la scelta ;)

    RispondiElimina
  8. Sono decisamente in ritardo, ma finalmente riesco a passare a curiosare anche qua! La copertina con gli scacchi mi piace molto e anche la serie non sembra male! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...