domenica 22 aprile 2018

Cover Challenge #8


Bungiorno Amici!
La scorsa domenica ho saltato la Cover Challenge per dare spazio al GIVEAWAY di "Occhi di Fata e Cuore di Drago" di Maria Katrin E. un Noir Romance edito dalla Quixote Edizioni, che vi ricordo finirà a mezzanotte, quindi in caso avete ancora oggi per partecipare ;)

Oggi non ci sono scuse, quindi il nostro gioco può partire! La rubrica Cover Challenge, che posto ogni due domeniche, mette a confronto le cover delle diverse edizioni di uno stesso libro pubblicato però in paesi differenti.

La volta scorsa (QUI) vi avevo proposto la sfida tra le tante edizioni di "Uno Splendido Disastro" di Jamie McGuire e ha vinto la cover dell' Estonia, io avevo votato invece quella americana, ma va bene...la maggioranza vince!


Questa volta vi propongo la sfida di un libro di Marissa Meyer, uscito nel lontano 2012 che mi ha sempre incuriosita ma che non ho mai letto. E' il primo della serie "Le Cronache Lunari" composta da 4 libri, tutti già usciti, l'ultimo proprio nel 2017!

Il libro di cui vi sto parlando é

Marissa Meyer






Questa è difficile... mi piace sia la cinese, per la sua diversità con le altre -  la carrozza di cenerentola bella bianca e lucida con all'interno il robot - sia quella americana.... Sono veramente indecisa!!! 

Ora tocca a voi...
Qual è la vostra cover preferita?
VOTATE


5 commenti:

  1. Quella che preferisco è senza dubbio la spagnola, ma anche quella americana nella sua semplicità riesce ad incarnare bene il tema libro ;)

    RispondiElimina
  2. Ho sempre pensato che quella americana fosse molto bella... è grazie a lei se ho preso in mano questo libro, che è sempre passato inosservato a causa della sua cover italiana bruttissima. O almeno a me non piace per niente. Quella francese però è ancora più bella forse :)

    RispondiElimina
  3. Ciao è il mio primo commento, anche se seguo il blog e lo leggo con passione, io ho votato la Russia, la luna è bene in evidenza e la ballerina è romantica, mi piaceva anche quella Italiana, un pochino più dark,ma intrigante, ma ho visto che è la Francese che per ora è in testa, non so mi ricorda Cenerentola...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aura e benvenuta! Spero di leggere altri tuoi commenti, mi può solo far piacere :D

      Elimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...