giovedì 26 aprile 2018

Anteprima - "For the Love of English" di A.M. Hargrove, in uscita l'1 Maggio

Buongiorno!
Neanche inizia la giornata che una nuova anteprima bussa alla nostra porta, la Quixote Edizioni ci riempie di libri e noi siamo pronti a riceverli ;)
Si parla di "For the Love of English" di A.M. Hargrove, best seller americana, in uscita l'1 Maggio.



Titolo: For the love of English
Autrice: A.M. Hargrove
Serie: Autoconclusivo
Genere: Contemporaneo
Pagine: 434
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Data di pubblicazione:  01 Maggio 2018

Ebook a 4,99 € 

Trama

Beckley Bridges, padre single, è sexy da far paura. Sul serio, è la cosa più bollente da quando è stato creato il sole, tanto che se gli rompi un uovo addosso, quello inizia a sfrigolare. Quindi qual è il problema? Che è anche uno stronzo colossale. Lo odio, quel bastardo. Cerco di evitarlo in ogni modo, ma per qualche motivo salta fuori ovunque io vada. 
Il vero problema, però, è sua figlia, English. È un’adorabile, eccentrica bambina di prima elementare, e la cosa più dolce da quando hanno inventato il tè freddo. Ed è una dei miei scolari, ma è anche l'amore della sua vita. Perciò devo per forza avere a che fare con lui a livello professionale. Non è semplice. Su una scala che va da facile a difficile, avere a che fare con Beckley Bridges è come avere a che fare con delle unghie che grattano sulla lavagna. 
Ma dato che la madre di English cerca di ottenere la custodia, dopo averla abbandonata sulla porta di Beckley quando era una neonata, lui è disposto a fare tutto il possibile per tenerla con sé. 
È per questo che mi ha fatto la proposta. 
E per quanto la cosa possa sembrare folle, mi sono ritrovata a pensarci su. 

L'Autrice

Un giorno, tornando a casa dal suo lavoro di agente di vendita, A.M. Hargrove si è resa conto che la sua vita stava andando troppo veloce. Se non avesse fatto presto qualcosa, sarebbe stato troppo tardi per scrivere quel racconto che sognava da tutta la vita. Si è buttata, ha preso una decisione improvvisa e ha mollato il lavoro. E si è reinventata come autrice di dolci e maliziosi romanzi. 
Si considera, inoltre, tutte queste cose: lettrice, scrittrice, amante della cioccolata fondente, adoratrice di gelato, bevitrice di caffè, affezionata del Grey Goose e amante di #WalterThePuppy. Se le state vicino per più di cinque minuti vi accorgerete della sua tendenza a parlare in continuazione. Credeteci o no, tutte le sue pazze storie sono vere.

1 commento:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...