lunedì 9 aprile 2018

Made in Italy #9


Buongiorno amici lettori! 
Oggi è Lunedì, inizia una nuova settimana e dobbiamo essere belli carichi!
Allora che ne dite di cominciare con qualche novità della Rubrica "Made in Italy"


In questa rubrica, a cui tengo particolarmente, vi segnalerò libri italiani di autori emergenti (autopubblicati e non) che ho trovato in giro per la rete o che mi sono stati segnalati dagli autori stessiqui non leggerete il mio parere personale, perchè sono libri che non ho letto.

Lo scopo di questa rubrica è quello di farvi conoscere nuovi scrittori, che sicuramente meritano tutta la nostra attenzione!

Iniziamo subito...





TITOLO: Grimace
AUTRICE: Chiara Orlando
SERIE: The Crow Series #1
EDITORE: Genesis Publishing
DATA DI PUBBLICAZIONE: 7 Aprile 2018
GENERE: Urban Fantasy, Mistery
PAGINE: 220

Puoi comprarlo su Amazon



“Vampiri, fantasmi, Tatiana… Nulla era più spaventoso di “quello”. Sentiva un terrore ancestrale che le faceva tremare l’animo. Non voleva sapere nulla, non voleva più incrociare quegli occhi.
Quello era il dio della Morte sceso sulla Terra.”

Blair Sharp è una giovane donna disoccupata dal carattere difficile. Pigra, immatura e annoiata dalla vita, non ha grandi ambizioni lavorative nonostante la sua migliore amica, Tess – modella e attrice di successo con uno stuolo di favolosi ammiratori –, cerchi sempre di spronarla e aiutarla come può.
Proprio per agevolare la sua ricerca di lavoro, le fa fare un provino per il ruolo di comparsa nel telefilm in cui recita.
Quello che sarebbe dovuto essere il giorno del cambiamento, dà invece inizio a una serie di pericolose situazioni. Blair verrà presto catapultata in una realtà inquietante popolata da creature fiabesche e oscure. Dovrà vedersela con un fastidioso coinquilino “spettrale”, un potente Principe dei Vampiri intenzionato a completare la propria anima, un lupo mannaro dal cuore infranto e, probabilmente, anche con la Morte stessa.


La Trilogia The Crow 

  1. Grimace
  2. (ancora senza titolo)
  3. (ancora senza titolo)


L'Autrice


Chiara Orlando nasce a Torino nel 1990 e si diploma al liceo Socio-psico-pedagogico. Attualmente studia Storia all'Università di Torino. Nel tempo libero fa la volontaria presso l'associazione Onlus “L'Isola Che Non C'è”, che offre momenti di svago a ragazzi disabili. Ama leggere e i suoi generi preferiti sono il fantasy e il romance storico. Pubblica il suo primo romanzo, Il Giullare, nel 2013, seguito da Ikanos la Gazza - La corna spezzata e Amore, musica e confetti.
Grimace è il romanzo d’esordio per la Genesis Publishing e primo volume della trilogia urban fantasy The Crow Series.

TITOLO: Prohibited
AUTRICE: Emily Storm
EDITORE: Selfpublishing
DATA DI PUBBLICAZIONE: 29 Marzo 2018
GENERE: Romance Erotico
PAGINE: 285

Puoi comprarlo su Amazon


MelBrook City è una cittadina tranquilla, ma come ogni cittadina tutto ciò che le ruota intorno è ricco di segreti e misteri.
In casa McKensit, come ogni anno, si usa per tradizione dare una festa per festeggiare il Solstizio d'Estate. Le voci mormorano che sia solo una copertura, in realtà la festa unisce sesso, droga, musica e rituali segreti. E' una festa che c'è sempre stata, ora è lo scapolo Brian McKensit a governare la casa e la sua casa di moda. Un uomo rude a cui piace la vita libertina e fare a pezzi il cuore delle donne.
Eve è una ragazza che ha sempre sognato andare a quella festa e ora che ha raggiunto la maggiore età ha ricevuto l'invito per partecipare. Lei non è la solita ragazza, tutti la chiamano "Signorina mille voglie", le piace il sesso, la trasgressione, il proibito e tutto ciò che lo racchiude. Eve incontrerà dei ragazzi lungo la strada per recarsi in casa McKensit, dove si lascerà travolgere dalla sua stessa sensualità e proprio in quella via deserta conoscerà Brandon, un ragazzo che perderà la testa per lei, ma Eve ha ben in mente altri progetti, conquistare Brian McKensit.
Il romanzo non gira solo intorno alla vita di Eve. Johanna la madre di un amico di Brandon, cela un segreto che manderebbe all'aria un uomo potente come Brian MacKensit, inoltre la donna si ritroverà il cuore in tanti pezzi di cristallo, perché scoprirà di amare un uomo che non può avere; un uomo che causerebbe una rottura tra lei e suo figlio Adrian.
MelBrook City nasconde misteri, segreti che ad occhio nudo nessuno riuscirebbe a notare, forse tutti sanno e nessuno parla.
La festa del Solstizio d'Estate partorirà soltanto guai e altri segreti a cui ognuno cerca di non far venire a galla. Le emozioni, le paura sono troppo prepotenti per essere rivelate.
Anika, l'unica donna per cui Brian ha provato amore, ma non vuole ammetterlo a se stesso, sarà complice di queste persone, nessuno quanto lei vuole vedere affondare la barca dei McKensit con all'interno lo stesso Brian.
Cosa accadrà ad Eve durante il Solstizio d'Estate?
Cosa nasconde Johanna e chi ama in gran segreto?
Riuscirà Brandon a penetrare nel cuore di ghiaccio di Eve?
Ognuno cercherà a modo suo di mettersi al centro, sfoderando il proprio ego, cercando di scoprire, rivelare, dimostrare fatti concreti.
Lasciatevi trasportare da un romanzo dove il profumo del proibito si annusa in ogni pagina, in ogni parola macchiata d'inchiostro; lasciatevi trasportare dalle emozioni forti, da scene proibite, da atti sessuali estremi.
Ma prohibited è molto di più: c'è amore, delusione; gelosia; suspense e tanto altro ancora.
Lascio a voi l'onore di entrare in punta di piedi in queste pagine che accendono i sensi, il cuore ed uscirne ricchi di emozioni.


****************************************************************************
IL ROMANZO TRATTA ARGOMENTI DI SESSO E DI VIOLENZA.
NON INDICATO PER PERSONE CON PREGIUDIZI, SCETTICISMO E UN PUBBLICO DI LETTORI NON MAGGIORENNI.
*****************************************************************************

Estratto

Le tolsero la benda di seta. La stanza girava velocemente, gli occhi facevano fatica a vedere nitido. Lentamente si aprì un varco di luce, quel che vide la lasciò di stucco. Brian era dinanzi a lei, in testa aveva un elmo con due corna argentate, indossava una pelliccia che gli copriva le spalle, per il resto era nudo. I muscoli erano ricoperti d'olio; gli occhi burrascosi erano avidi di lei. Anika le sparse l'olio dal profumo di mandorle, il tocco di quelle mani fece rinascere il piacere provato qualche ora prima. Brian ordinò ad Eve di sdraiarsi sull'altare. Gli oggetti del rituale non c'erano più, ma una pelle d'orso bianco polare aveva preso il loro posto. Il contatto di quel pelo morbido le diede una piacevole sensazione. I capogiri erano sempre più insistenti. La sensazione era piacevole, si sentiva leggera come una farfalla, le sembrava di volare. Eve sorrise. Questa era la terza emozione proibita nella medesima notte che dava il benvenuto all'estate.

TITOLO: A sette passi da te
AUTRICE: Bianca Povolo
EDITORE: Les Flâneurs Edizioni
DATA DI PUBBLICAZIONE: 17 Novembre 2017
GENERE: Contemporary Romance
PAGINE: 291

Puoi comprarlo su Amazon

Cartaceo: 12,75 € (-15%)
Ebook: 0,99 €


È una sera d’ottobre, fredda e buia, quando April incontra Colton per la prima volta. Forse è destino, forse è solo fortuna ma, quando due uomini tentano di violentare April, è proprio Colton a salvarla. Quell’incontro inaspettato è solo l’inizio di qualcosa che stravolgerà radicalmente le loro vite. 
Colton conosce fin troppo bene il dolore e lo vede riflesso negli occhi di April, la quale cerca invano di nascondere una profonda ferita che il ragazzo è determinato a rimarginare. Per questo le propone uno strano patto, un “programma” fatto di sette punti, che ha come unico scopo la ricerca della felicità. 
Sette desideri mai realizzati, sette sfide da affrontare insieme.
April dovrà imparare a superare i propri limiti, mentre Colton capirà presto che reprimere i sentimenti a volte diventa impossibile.
Ma quando il passato del ragazzo si ripresenterà alla sua porta minacciando di distruggere una seconda volta il suo mondo e quello di April, Colton sarà in grado di mettere in partica i suoi stessi insegnamenti e affrontare i propri demoni?


Avete trovato qualche libro che vi piace? 

1 commento:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...