martedì 3 aprile 2018

Anteprima - "A Carte Scoperte" di Marni Mann, l'11 Aprile

Buongiorno amici lettori!
Avete passato due giorni tra grigliate e mangiate? Vi siete rilassati ma anche abbuffati? Io effettivamente si anche se onestamente la voglia di cose buone da mangiare non mi stanca mai :P
Io sono una eterna golosona...non posso farci nulla!
E a poposito di golosità... oggi vi segnalo una nuova anteprima della Quixote Edizioni in uscita l'11 Aprile, un Dark Erotic Romance che potrebbe far gola a molti... :P

"A Carte Scoperte" di Marni Mann
Titolo: A Carte Scoperte
Autrice: Marni Mann
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Genere: Dark Erotic Romance
Data di pubblicazione:  11 Aprile 2018
Pagine: 376

Puoi prenotarlo su Amazon
Ebook: 4,49 €



 Non mi picchiava perché pensava che avessi messo gli occhi su sua figlia. Mi picchiava 
perché poteva. Perché avevo bisogno della sua casa e del suo cibo, e della sua cosiddetta cura. Mi picchiava perché sapeva che non mi sarei ribellato. Sono passato da una famiglia violenta all’altra ed erano tutte uguali: il gusto del sangue sulla mia lingua, il suono delle ossa rotte nelle mie orecchie. 
Era quella la mano di carte che mi era capitata. Ma quando finalmente sono riuscito a sfuggire da quel  sistema  che  mi  ha  lacerato  e  distrutto,  ho  dedicato  la  mia  vita  a  vendicarmi  di  coloro  che avevano alzato le mani su di me, che mi avevano sputato addosso, che mi avevano detto che io ero niente. 
Ero pronto a combattere. L’ambiente in cui mi muovevo mi ricordava costantemente chi fossi e da dove venissi. E l’attività era fiorente. 
Poi ho conosciuto Brea. Lei è stata del tutto inaspettata, come un jolly in un mazzo di carte. Potevo percepire il suo passato  doloroso, ma ho fatto della sua luce il mio nutrimento. Era la fuga dalle tenebre che mi circondavano. Il mio momento di libertà. 
Poi quel momento è finito. 
E  non  appena  si  è  aperta  la  porta,  i  miei  peggiori incubi  erano  lì  ad  aspettarmi.  Brea  era stata risucchiata dall’ombra della mia distruzione e alla fine aveva visto il mio lato peggiore. 


L'Autrice



L’autrice di best-sellers Marni Mann voleva diventare una scrittrice sin dalla scuola media. Mentre le  altre  ragazze  della  sua  età  sognavano  le  popstar,  Marni  fantasticava  di  scrivere  il  suo primo romanzo. 

Crea storie sensuali ed eccitanti, che uniscono il suo amore per il mistero, l’oscuro, la passione e le emozioni umane. Nativa del New England, che porta nel cuore, vive ora a Sarasota, in Florida, con suo marito e i loro due cani, che sono apparsi come personaggi dei suoi libri. Quando non è incollata al  computer,  a  lavorare  sul  prossimo  romanzo,  rovista  alla  ricerca  di  cioccolato,  sorseggia  vino, viaggia, oppure divora favolosi libri. 

4 commenti:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.