domenica 8 aprile 2018

Riconoscimenti - "Friendship Blogger Award"

Buongiorno e buona Domenica!
Oggi qui è proprio primavera...cielo limpido, sole bello caldo, sarebbe la giornata giusta per fare una bella gita, ma col marito pigrone che mi ritrovo mi sa che staremo a casa, ma per me non è un problema perchè anche a me piace molto stare a casuccia... con il mio Pc e i miei libri il da fare non mi manca di sicuro! :P

Oggi qui parliamo di amicizia... o meglio del Friendship Blogger Award. 
Questo premio, ideato da Sinforosa, è un semplice omaggio per premiare l'Amicizia che si può creare anche in rete. (Il disegno è stato fatto dai bambini alunni della blogger Sinforosa). 


Ringrazio Lara del blog Flowerstardust che mi ha nominata! Grazie <3



Questo premio viene assegnato a sei blog in base a dei criteri precisi:

1. Al vostro primo follower - Il primo follower è stato mio marito, ma parlando di blogger allora nomino senza ombra di dubbio Il Salotto del Gatto Libraio! La prima che mi ha seguita e che mi ha anche fatto una piccola ramanzina... non la dimenticherò mai XD

2. Ad un blogger conosciuto da poco - Per questa categoria scelgo Annalisa del blog Lettrice di Libri, conosciuta grazie ad un gruppo su FB a cui si è aggiunta da poco :D 

3. Ad un blogger veterano - Qui invece non posso che nominare Glinda di Atelier dei Libri. E' stato il primo blog che ho iniziato a seguire, molti anni fa, e grazie a lei ho avuto modo di entrare nel mondo della blogosfera! 

4. Ad un blogger che ammirate, specificando il perchè Questa è difficile perchè ci sono tante blogger che ammiro ognuna per qualcosa di diverso. Purtroppo devo fare solo un nome, quindi decido di assegnarlo a Giulia di La tana dei libri sconosciuti. Oltre ad essere una brava blogger e autrice emergente, è anche un'ottima organizzatrice di eventi, instancabile!

5. A un blogger a cui volete dire grazie, specificando il perché? - Nomino anche qui senza dubbi Gaia del blog M/M e dintorni, perchè mi ha aiutata tantissimo quando ho aperto il mio blog. Sempre pronta a rispondermi quando avevo dei dubbi e mille domante. Grazie <3

6. Ad un blogger che ritenete "super" - Ecco che qui non ho dubbi, nomino Kenia Kenny del blog Di Neve e di Luna. Questa blogger, con cui poi ho anche instaurato una piccola amicizia virtuale, è una ragazza che ammiro per il suo talento. Ha un blog con pochissimi follower perchè lei non è una semplice blogger, lei non fa recensioni, ma analizza i testi... nel senso che non ti fa il riassuntino dicendo poi le sue impressioni, lei mette il libro ai raggi X, lei ti ubriaca con le sue parole e mette a nudo il libro (infatti suggerisce di leggere le sue "recensioni" solo dopo aver letto il libro, proprio per poterne capire tutti gli aspetti), ma non solo è anche una bravissima disegnatrice, traduttrice...e balla l'Hip Hop...insomma una super ;)

10 commenti:

  1. Iniziativa molto bella...e molto gradito il disegno dei piccoli....buona domenica

    RispondiElimina
  2. Ciao Simona,
    anche da me oggi brilla il sole, ma il compagno lavora e quindi io me ne starò in giardino a leggere "Ti ho trovato fra le stelle".
    Comunque ti ringrazio per avermi nominata ^_^
    Spero di continuare con te questa "amicizia virtuale"!
    A presto,
    Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhh...hai un giardino! *_* meraviglia...
      Anch'io spero che questa amicizia continui :D

      Elimina
  3. ma....ma....ma....ma.... mi hai fatto piangere ahahahahahahaha mi fai sembrare superwoman così quando probabilmente mi faccio solo molte pare mentali sui libri XDDDD grazie comunque ne sono noratissima ^^ dopo faccio il mio ^^ (sto finendo di leggere i miti greci di de crescenzo e mi sto sbellicando lo adoro!! e sono quasi alla fine LOL)

    RispondiElimina
  4. Grazie a te Simo ^^
    Hai creato un angolino favoloso anche tu!

    RispondiElimina
  5. Ahahahah dai non sono stata così cattiva ahahahah :-)

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...