mercoledì 6 giugno 2018

Cover Reveal - "Invincibile" di Stuart Reardon e Jane Harvey-Berrik, in uscita il 7 Giugno


Iniziamo la giornata con una bellissima Cover Reveal!
La Delrai Edizioni ci presenta la cover del suo nuovo libro, Invincibile di Stuart Reardon e Jane Harvey-Berrik che uscirà in cartaceo il 07 Giugno. Potete trovarlo a Rare2018.

Un romanzo capace di toccare le corde profonde dell’anima, dove la passione per lo sport si mescola alle vicende della vita, normali e straordinarie.Quando l’amore scende in campo, non importa chi è vincente, perché sarà sempre invincibile.


Titolo: Invincibile
Autori: Stuart Reardon - Jane Harvey-Berrik
Casa Editrice: Delrai Edizioni
Genere: Romance
Pagine: 384
Data di pubblicazione cartaceo:  07 Giugno 2018
Prezzo
Ebook: € 4,99 (disponibile a Dicembre)
Cartaceo: € 19,90


Quando il mondo ti cade addosso.
Quando dicono che sei finito.
Quando la tua mente è distrutta, cerca di ripetere:
Io mi alzerò,
Io tornerò
E sarò invincibile.

Nick Renshaw è un giocatore di rugby professionista, dalla futura brillante carriera. Un infortunio improvviso, però, rischia di minare quanto costruito finora: il pericolo è rimanere fuori dai giochi. Sarà Anna Scott, una psicologa sportiva lungimirante, a occuparsi del suo percorso di riabilitazione fisica e psicologica. L’attrazione tra loro, anche se lui è già legato a un’altra donna, non permette a entrambi di essere lucidi e rimanere lontani, così Nick si ritrova a dover fare scelte difficili oltre che compromettenti per se stesso e la sua vita. Tutti gli voltano le spalle, ma Anna no, lei è diversa, lei lo ama. Nessun divieto potrà mai far finire la loro relazione, nessuna distanza, perché il loro sentimento sincero è capace di vincere qualsiasi ostacolo, anche se così facendo entrambi toccheranno il fondo.
"Sono stata completamente trascinata all’interno di questa storia. Non è solo emozionante, ma è stata ben pensata e costruita."
Wendy
"La decisione di Stuart e Jane di unire i loro talenti ha creato la miscela perfetta, perché sono riusciti a portarmi completamente all’interno della loro storia, realistica e dettagliata."
Olivia J.

Gli Autori
Jane Harvey Berrick è un'autrice di romance contemporanei e new adult originali ed emotivamente profondi. Trova la sua ispirazione camminando sulla spiaggia dell'Oceano, in compagnia del cagnolino Pip.

Stuart Reardon è stato un giocatore di rugby professionista. Ha giocato per diverse squadre e con la Gran Bretagna. Il suo primo libro con Jane Harvey-Berrick è Invincibile, un romance sul rugby. Attualmente è un modello e lo si può trovare su numerose copertine di romanzi rosa. Puoi seguirlo su tutti i social e sul suo sito internet: www.stuartreardon.co.uk.
La trama mi intriga molto e la cover è bellissima!
...e voi cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. Non male come Cover e come trama...lo segno...ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Simona, in data odierna ti passo il testimone di un gioco estivo. Passa e ritira, se ti va. Buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...