venerdì 15 marzo 2019

Anteprima - "Per sempre tua, Kate" di D.Nichole King, uscirà il 19 Marzo!

<<Non può considerarsi un libro con lieto fine... Piangerete, tanto... Ci odierete, moltissimo! Possiamo però garantirvi che la storia è una di quelle che ti si infila nell'anima e non ne esce più.>> cit. Hope Edizioni
Titolo: Per sempre tua, Kate
Autore: D. Nichole King
Dilogia: Love always #1
Genere: New aduld
Pagine: 366
Editore: Hope Edizioni
Data di uscita: 19 Marzo 2019

Caro Diario,
la leucemia è stata parte della mia esistenza fin da quando avevo undici anni. Ora, sei anni dopo,  rivoglio indietro la mia vita. Solo, non sono sicura di cosa significhi. I risultati delle analisi sono arrivati oggi.  Ventiduemila. Il che significa che sono ufficialmente fuori dalla remissione, di nuovo.
Ho tre opzioni: Un altro ciclo di chemio. Un nuovo farmaco sperimentale. Mollare tutto, dimenticare farmaci e trattamenti e godermi il tempo che mi resta.
Penso di sapere cosa voglio. Ma poi arriva Damian e cambia tutto.  Intendo, proprio tutto...
Ha la sua dose di problemi. Questo ci accomuna, sai? Entrambi sappiamo cosa significa perdere tutto ciò che è più importante, in pochi istanti. Comunque, l’ultima cosa di cui ho bisogno è di avere qualcun altro da affiggere, se non riuscissi a combattere con sufficiente tenacia. E l’ultima cosa di cui lui ha bisogno è di versare lacrime per qualcun altro. Come non detto. Mi sono rimaste due opzioni, ora. In un modo o nell'altro, so che qualunque cosa io scelga, il risultato sarà lo stesso. Con la sabbia nella mia clessidra del tempo che filtra verso il fondo, spero me ne resti abbastanza per mostrare a Damian che vale la pena vivere. Vale la pena lottare. Vale la pena morire.
Per sempre tua,
 Kate
«Ma Kate...»
 «Ti prego.» Deglutii, arrotolandomi una ciocca dei suoi capelli attorno a un dito. «Una volta mi hai detto che non sapevo come sarebbe andata a finire. Adesso lo so e voglio vivere il tempo che mi resta. Moriremo tutti, Damian. Prima che accada, voglio amare con tutto il mio cuore. Dare tutto ciò che ho, sperimentare tutto quello che posso, e lasciare un pezzo di me che non sarà mai dimenticato. Voglio godermi il tempo che mi resta. Sto scegliendo la vita. Momenti. Ricordi. Per te.»
Dilogia "Love always"

01. Per sempre tua, Kate
02. Per sempre tuo, Damian (prossimamente)

1 commento:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...