domenica 3 marzo 2019

Anteprima - "La Palizzata" di Rosalind Abel, uscirà l'11 Marzo!

Nuova anteprima per la Quixote Edizioni, l'11 Marzo uscirà "La Palizzata" di Rosalind Abel (pseudonimo di Brendon Witt per la sua collana di romanzi M/M).
Inizia una nuova avventura con la lunga serie Lavender Shores, che libro dopo libro ci farà conoscere i vari personaggi che popolano questa cittadina e le loro avventure!
Titolo: La palizzata
Autrice: Rosalind Abel
Serie: Lavender Shores #1
Genere: Contemporaneo M/M
Pagine: 263
Editore: Quixote Edizioni
Data di uscita: 11 Marzo 2019

L’imprenditore Joel Rhodes, uomo sicuro di sé, vede nella piccola cittadina californiana di Lavender Shores solo un’opportunità di lavoro, nonché l’ultimo passo per raggiungere la posizione per cui ha faticato tutta la vita. Basterebbe soggiornare lì una sola notte per chiudere l’affare, e passare del tempo con uno degli uomini locali, per quanto bello sia, significa solo qualche ora di svago in più. Andrew Kelly è più che felice della sua vita nella città natale, tanto che l’unica cosa che gli manca è una persona con cui condividere questa gioia. Andare a letto con un turista non doveva essere la risposta ai suoi desideri, ma una semplice distrazione. In fondo, potrà tornare a cercare l’uomo giusto per sé l’indomani. Sia Andrew che Joel vedono le loro vite cambiare radicalmente, quando il piacere di poche ore arriva a durare un paio di giorni. Non che sia un grosso problema; dopotutto, non ci si può innamorare nel giro di così poco tempo. Non è così che funziona. Tuttavia, se i destini si incontrano, pochi giorni possono essere più che sufficienti per trovare l’anima gemella. Anche così, però, quando i segreti vengono a galla, il destino potrebbe spezzare ben più di due cuori soltanto.

2 commenti:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...