lunedì 1 ottobre 2018

News - Dal 1° Ottobre online la rivista gratuita: Darcy Magazine!

Come sapete da poco ho iniziato la collaborazione con la Darcy Edizioni, giovanissima casa editrice che tratta principalmente il romance in tutte le sue sfumature; nata quest'anno ha già pubblicato quattro libri. 
Oggi vi scrivo per informarvi della nascita di Darcy Magazineuna rivista gratuita disponibile su Issuu, dove all'interno potete trovare contenuti di approfondimento sulle uscite della casa editrice stessa, qualche curiosità sulle prossime uscite e tantissimi concorsi sia per lettrici che per autrici. 
E non solo... una bellissima sorpresa all'interno: la ricetta delle buonissime arancine palermitane... Io che sono della stessa città vi posso assicurare che non potete e dovete perdervela!

Se cliccate sull'immagine sarete indirizzati alla rivista
 da sfogliare virtualmente ;)
Quello che maggiormente poi mi ha resa euforica e orgogliosa è stato trovare all'interno un pezzetto della mia recensione ad un loro libro che ho adorato Traveling love di Antonella Maggio (qui la recensione completa).
Queste sono le cose che mi fanno gioire ad avere un blog, conoscere gli autori e sopratutto avere rapporti con CE adorabili come la loro!
 

3 commenti:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...