mercoledì 17 ottobre 2018

Anteprima - "Royal Flush. Gioco D’Azzardo" di Paola Chiozza, in uscita il 25 Ottobre!

Buongiorno a tutti!
Oggi vi segnalo la prossima piccante uscita della Les Flâneurs Edizioni, "Royal Flush. Gioco D’Azzardo" di Paola Chiozza, fa parte della collana Pigale ed è un autoconclusivo. 
L'uscita è prevista per il prossimo 25 Ottobre!
Titolo: Royal Flush – Gioco D’Azzardo
Autore: Paola Chiozza
Editore: Les Flâneurs Edizioni
Collana: Pigalle
Genere: Romantic Suspense - Erotic

Prezzo: 3,99 €

“Mi chiamo Artemisia Duisenberg, ho diciannove anni e un talento innato per i numeri e le probabilità. Il poker è molto più di un semplice passatempo, per me. È un modo di essere ed è l’unico mezzo che ho per arrivare alla verità. Io sto cercando il Diavolo. E non posso permettermi nessuna distrazione”.

Dalla tragica notte che ha distrutto per sempre la sua infanzia, ogni mossa compiuta da Artemisia ha avuto lo scopo di portarla nel posto in cui si trova in questo momento: a un passo dalla verità. Finalmente sta per ottenere le informazioni su cui cerca di mettere mano da una vita intera.
Ma il destino ha intenzione di giocare sporco con lei e mette sul piatto due carte pericolose: Klaus Meyer e Dorian Von Bodman.
 Klaus è il nuovo fidanzato di sua sorella Lucilla, l'ultimo per il quale dovrebbe provare certi sentimenti. Dorian, affascinante e glaciale, è l'avversario da battere al tavolo da gioco.
Due uomini a cui sembra impossibile resistere, due uomini da usare nel poker come in amore, tra bluff, puntate e scommesse.
La mano sembra buona, ma il rischio è alto. Per la prima volta Artemisia sente di avere troppe cose da perdere: la sua famiglia, le sue convinzioni e, soprattutto, se stessa.

1 commento:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...