martedì 16 ottobre 2018

Anteprima - "Giustizia sottratta" di Misty Evans e Adrienne Giordano, in uscita il 29 Ottobre

Nuova anteprima per la Quixote Edizioni, il 29 Ottobre uscirà "Giustizia sottratta" di Misty Evans e Adrienne Giordano.  Un romantic suspense primo della serie Justice Team.

Titolo: Giustizia sottratta
Autore: Misty Evans e Adrienne Giordano
Genere: Romantic suspense
Serie: Justice Team #1
Pagine: 372
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Data di uscita: 29 Ottobre 2018

Prezzo: 4,99 €

Justice “Grey” Greystone è stato licenziato dall’FBI per insubordinazione. Ora, l’FBI vuole usare le sue doti da disertore per fermare un serial killer che è al di sopra della legge. Per mettere Lion in trappola, Grey avrà bisogno della donna perfetta da mandare in missione in incognito. 
Sydney Banfield gestisce un centro di accoglienza per donne e raggira la legge quotidianamente, per aiutare le vittime di abuso a fuggire dalle loro vite piene di dolore. Tre delle donne che ha ingaggiato per degli impieghi governativi sono diventate vittime di Lion. Se Syd agirà a modo suo, quel temibile assassino non toccherà mai più una donna. 
Grey e Syd organizzano una trappola e Sydney agisce da esca, ma i piani omicidi di Lion prendono una piega inaspettata. La vita di Sydney è in pericolo e Grey si imbarcherà in una corsa contro il tempo per incastrare il killer, che sembra essere tanto inarrestabile quanto spietato. 

1 commento:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...