martedì 30 ottobre 2018

Anteprima - "Una storia d'amore" di AE Ryecart, uscirà il 5 Novembre

Buona sera a tutti! Chiudiamo la giornata con nuova anteprima targata Quixote Edizioni: "Una storia d'amore" un LGBT Contemporaneo, scritto dall'autrice inglese AE Ryecart, uscirà il 5 Novembre. Questo libro è il secondo della trilogia Urban Love; il primo, uscito lo scorso Marzo, l'avevo letto e QUI potete leggerne la recensione.

Titolo: Una storia d'amore
Autrice: AE Ryecart
Serie: Urban Love #2
Casa Editrice: Quixote Edizioni
GenereContemporaneo LGBT
Data di pubblicazione:  5 Novembre 2018
Pagine: 358

E-book: 3,99 €

Nessun legame. Niente nomi. Niente repliche. Le regole del gioco di Archie Jones e Zack Lorrimer-Grant li hanno sempre tenuti al sicuro… fino a ora.

Darsi da fare con incontri anonimi non è un gioco nuovo per Archie e Zack. Rende la vita eccitante e ricca di novità, e tutti si divertono. Non è così? Per Archie non lo è. Rimorchiare uomini ha smesso di essere divertente molto tempo prima. È un gioco che vorrebbe non aver mai iniziato e che vuole smettere di fare. Adesso. Subito.

Gli uomini tengono a bada la paura di Zack. Paura che, senza di loro, Archie si renderà conto che lui da solo non sarà mai abbastanza per renderlo davvero felice. Terry Franklin non è un incontro occasionale. È molto più pericoloso, e Archie è determinato a fare tutto il necessario per tenere l'uomo fuori dal loro letto e dalla loro vita. Ma laddove Archie vede una minaccia, Zack percepisce uno spirito affine. Terry è l’ancora di salvezza di cui Zack non ha mai saputo di aver bisogno, ma quell’ancora potrebbe significare la fine tra lui e Archie…

La serie "Urban Love"

2. Una storia d'amore
3. Corporate bodies (ancora inedito in Italia)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...