sabato 23 marzo 2019

Anteprima - "Basta un sorriso" di Penny Reid, uscirà il 28 Marzo!

Dall’autrice che domina le classifiche di Wall Street Journal, Usa Today e New York Times, Penny Reid, arriva il secondo, imperdibile capitolo della serie più divertente, frizzante e romantica del 2019.
Titolo: Basta un sorriso
Autore: Penny Reid
Serie: Che barba l'amore #2
Genere: Contemporary romance
Pagine: 389
Editore: Always Publishing
Data di uscita: 28 Marzo 2019 

Lei è la beniamina d’America
Lui è l’emarginato della città

Nessuno riesce a resistere alla comicità e alle curve di Sienna Diaz a Hollywood. Ma la famosa attrice latinoamericana ha un grosso problema col suo ultimo progetto: si è smarrita. Si è letteralmente persa tra le nebbiose montagne del Tenessee nel tentativo di raggiungere la location del suo ultimo film, Green Valley. 
A salvarla da un labirinto di strade isolate e da un violento alterco con la sua mappa arriva un vero e proprio cavaliere in divisa da Ranger del Parco Nazionale dai modi galanti e il sorriso dal fascino devastante nascosto sotto una folta barba scura. Peccato che il bel ranger sembri non avere la minima idea di chi lei sia... Jethro è il maggiore dei fratelli Winston, un uomo che ha compiuto delle scelte sbagliate in passato, ma che negli ultimi cinque anni ha lavorato unicamente per riguadagnare la fiducia e il perdono della sua famiglia.
Jethro ha evitato le tentazioni e le relazioni superficiali a lungo, ma la donna nella sua macchina, con le sue curve, le sue fossette e la sua irresistibile simpatia sembra davvero fatta apposta per lui. Peccato che Jethro non abbia idea che a Green Valley sia appena arrivata una vera star del cinema… Ma è davvero possibile conciliare una luminosa carriera holliwoodiana e la vita semplice di un ranger dal passato turbolento?

Penny Reid, quando non era ancora impegnata a mettere su carta le sue “storie d’amore brillanti”, lavorava come ricercatrice in un’azienda biotecnica.
Inoltre, è una mamma a tempo pieno, una figlia, un’appassionata di ricamo, del punto croce, del cucito, del fai da te di ogni tipo e… ninja immaginaria. Penny Reid è autrice di molte serie di successo, i suoi romanzi hanno scalato le classifiche di USA Today, Wall Street Journal e Amazon General, sono arrivati più volte tra i finalisti per il premio “Miglior Romance” su Goodreads e sono stati già tradotti in nove paesi. Dell’autrice Always Publishing ha già pubblicato Obbligo o verità.


La Serie "Winston Brothers"

0.5. Beauty and the Mustache (inedito in Italia)
01. Obligo o Verità
02. Basta un sorriso
03. Beard Science (inedito in Italia)
3.5. Beard in Waiting (inedito in Italia)
04. Beard in Mind (inedito in Italia)
05. Dr. Strange Beard (inedito in Italia)
5.5. Beard with Me (inedito in Italia)
06. Beard Necessities (inedito in Italia)

5 commenti:

  1. A me il primo volume era piaciuto e sono curiosa di continuare la serie e scoprire qualcosa di più sugli altri fratelli Winston!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me il primo è piaciuto molto, spero di leggere anche questo 😉

      Elimina
  2. Sembra interessante, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...