venerdì 12 giugno 2020

Segnalazione - Elisa della Casa Editrice Usborne. Libri per imparare l'inglese giocando!

Buongiorno a tutti! Oggi voglio presentarvi l'attività di una mia cara amica che si occupa di libri per bambini, ma anche per ragazzi... tutti in lingua originale inglese! La casa editrice a cui si appoggia è la Usborne,  ma ... non serve che ve lo dica io, è meglio che ve lo faccia spiegare direttamente da lei!

Elisa

Ciao, sono Elisa, abito a Palermo e da sempre nutro un grande amore per il mondo dell'infanzia (molti dicono che non sono mai cresciuta!).
Realizzo bambole scultura realistiche che ritraggono bambini e da tempo colleziono libri illustrati e pop up... ho una bimba di quasi 2 anni che per mia fortuna mostra un grande interesse per i libri... ultimamente ho comprato per lei dei testi della Casa Editrice inglese Usborne ed è stato immediatamente amore!!! 
Per caso, ho deciso di intraprendere una nuova avventura diventando "Independent Usborne Organiser", così da poter diffondere e condividere con chi mi sta vicino questo magico mondo, ricco di numerosissimi titoli in lingua inglese, stimolanti per la crescita e lo sviluppo dell'immaginazione, educativi attraverso il gioco. Dai libri di stoffa per neonati, passando per i pop-up, gli stickers, i libri sonori, play book, puzzle e carte... ai romanzi per ragazzi suddivisi in diversi livelli di inglese. 
Sono tutti divertenti, originali e coloratissimi, la scelta è davvero ampia, si parla di quasi 3000 titoli e ne vengono pubblicati di nuovi continuamente! 
La Usborne è una casa editrice pluripremiata che fonda il successo sulla qualità e sull'originalità dei suoi prodotti... l'ideale per imparare l'inglese giocando! Per qualunque informazione e suggerimento potete quindi contattarmi e sarò felice di consigliarvi il libro giusto per il vostro bambino, oppure se volete sapere come diventare Organiser sono qui per darvi tutte le risposte... entrare nella famiglia Usborne è estremamente facile e stimolante, permette di gestire il tempo da casa e di conoscere gente nuova. Fornisce l'opportunità a noi mamme di conciliare il tempo da dedicare ai nostri figli con la voglia di portare avanti una nostra attività piena di sorprese e dà la possibilità tra l'altro di creare una piccola libreria personale ricca di volumi stupendi che i bambini adorano!

Di seguito trovate i miei contatti e QUI il mio sito Usborne, date pure un'occhiata al catalogo, ma se volete fare un acquisto parlatene prima con me anche perché potrei farvi risparmiare qualcosina!
I libri

Busy Train Book è un libro gioco: le pagine di cartoncino diventano delle vere e proprie piste sulle quali far camminare il trenino che si aziona a carica! Colorato e divertente... attraversa la campagna fino ad arrivare allo zoo. Nella stessa linea troviamo la coccinella, il galeone dei pirati, il trattore, l'autobus e tanti altri mezzi.
Poi ci sono i libri sonori con meravigliose musiche rilassanti. Le pagine sono cartonate e presentano bellissime illustrazioni. Il bimbo può pressare il sensore con il ditino e ascoltare le melodie. Tantissimi i libri sonori di questa serie, con i suoni del giardino, della notte, dello zoo, degli uccelli...
Ma ci sono libri anche per i più grandi, come ad esempio uno che vi voglio mostrare è "Illustrated Fairy Tales", una raccolta di storie arricchite da bellissime illustrazioni presenti in ogni pagina. Con una copertina sempre rigida cartonata contiene 10 favole (Sleeping Beauty, The Frog Prince, Cinderella...) e conta ben 352 pagine.
 
Questi sono alcuni esempi di libri che ho voluto mostrarvi. Sono bellissimi, hanno delle cover che da sole attirano l'attenzione, e poi cosa c'è di meglio che iniziare ad imparare l'inglese giocando insieme? Io li trovo tutti adorabili e non vi nascondo che mi piacerebbe averli tutti! Il trenino poi mi fa impazzire! Potrebbero essere ottimi anche per gli adulti che vogliono iniziare a leggere in inglese e guardando le pagine dei libri direi che sono molto semplici da tradurre... quindi per chi vuole approcciarsi alla lingua inglese e adora le favole,  direi che non sono per niente male! Vi ricordo che se siete interessati rivolgetevi direttamente ad Elisa, perché oltre ad aiutarvi nella scelta, il catalogo comprende tantissimi libri, vi può far risparmiare qualcosa sul prezzo totale!
Spero che questa mia segnalazione vi abbia fatto conoscere qualcosa di nuovo... per me è stato così!

3 commenti:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...