mercoledì 17 giugno 2020

W...W...W...Wednesday #106

Come sempre oggi il RECAP settimanale, rispondendo alle solite domande.

Cosa stai leggendo? (What are you currently reading?)
Qual è il libro che hai appena finito? (What did you recently finish reading?)
Quale sarà la tua prossima lettura? (What do you think you’ll read next?)

Cliccando sui titoli sarete indirizzati ad Amazon

Cosa stai leggendo? 
  
  • "Un nuovo amico per ricominciare" di Lucy Dillon -  Continuo la lettura, ormai sono alla fine e domani sicuramente metterò la recensione. Questa volta il libro è iniziato un po' lentamente però la storia è molto bella.
  • "Il ladro dell'Highland Falcon" di M.G. Leonard & Sam Sedgman - Adoro i gialli per ragazzi, e questo è ambientato durante un viaggio in treno. Un ladro di gioielli e un detective teenager  improvvisato che si mette ad indagare... molto carino!

Qual è il libro che hai appena finito?
RECENSIONE
  • "Scintilla di luce" di Dawn Blackridge - Letto da Giangiù, è un contemporaneo M/M che riprende la vita del protagonista della storia precedente, ma con una sua nuova situazione.  Lo stile dell'autrice è sempre infallibile e non si smentisce mai. Voto: 5
Quale sarà la tua prossima lettura?  

  
Il prossimo sarà "Outside" di Velma J. Starling, un chick-lit che mi divertirà sicuramente... non vedo l'ora, e poi vorrei iniziare anche "La rilegatrice di storie perdute" di Cristina Caboni che aspetta da due anni!
Ora tocca a voi... che ne pensate del mio RECAP settimanale? Datemi le vostre risposte o inserite i link dei vostri blog!

6 commenti:

  1. Scelte interessanti, aspetto le recensioni! Qui il mio www:
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2020/06/www-wednesday-105.html

    RispondiElimina
  2. Settimana prossima passerò volentieri a leggere il tuo parere su "Il ladro dell'Highland Falcon", per ora lo sto trovando abbastanza carino :)

    RispondiElimina
  3. Anche io oggi ho finito quello che avevo in lettura e pubblicherò la recensione domani - ho appena finito di scriverla! xD

    RispondiElimina
  4. "Il ladro dell'Highland Falcon" mi ispira tanto...Il mio recap di letture non è ancora pronto, ma ho finito di leggere la trilogia di "Hania" di Silvana De Mari.. Un super fantasy.

    RispondiElimina
  5. Ciao Simo!
    Ho finito il libro Rizzoli qualche giorno fa e ti posso dire che a me è piaciuto, mi sono innamorata delle illustrazioni.
    ;)

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...