mercoledì 3 giugno 2020

Anteprima - "Il principe di Park Evenue" di Louise Bay, uscirà l'11 giugno!

Dopo Il re di Wall Street, Louise Bay torna in libreria l’11 giugno con Il principe di Park Avenue. Una commedia romantica ambientata nella New York più esclusiva e scintillante! Una vera e propria fiaba moderna che farà battere il cuore, emozionare e ridere. Le storie d’amore di Louise Bay hanno venduto più di 1 milione di copie nel mondo.

“Chimica esplosiva, grandi dialoghi, scene romantiche potenti e personaggi meravigliosi: Il principe di Park Avenue è una storia che strappa sospiri!” - USA Today

Titolo: Il principe di Park Evenue
Autrice: Louise Bay
Genere: Romanzo Contemporaneo
Pagine: 248
Editore: Always Publishing
Data di uscita: 11 giugno 2020

È il Principe di Park Avenue, ma lei regna sul suo cuore. 

Sam Shaw è un imprenditore immobiliare astuto e calcolatore. Rimasto orfano in giovane età, Sam ha costruito il suo impero contando solo sulle sue forze. Affascinante e seducente, è capace di conquistare le donne con la stessa abilità con cui riesce a concludere un affare. La sua unica regola? Non innamorarsi.
Soprattutto, non della bellissima Grace Astor, principessa dell’alta società di Manhattan e proprietaria di una galleria d’arte. Sam si imbatte in lei quando va in cerca di quadri per impreziosire il suo appartamento di Park Avenue, e nessuno dei due si aspettava l’istantanea attrazione che li travolge al primo sguardo.
Una notte è tutto ciò che Sam e Grace condividono, ma una notte non basta. Sam, che tiene le persone a distanza dal suo cuore consumato dal dolore della perdita, non riesce a ignorare l’interesse per la brillante donna che sembra farsi beffe dei lussi, privilegiando il duro lavoro e la passione per l’arte. Tuttavia, il desiderio di zittire la bocca impertinente di Grace con baci infuocati non basta ad abbattere le barriere erette da Sam per proteggersi dalla sofferenza.  Ma lui non si accorge che il ghiaccio intorno al suo cuore si sta già irrimediabilmente sciogliendo.
Riuscirà a capire che l’amore non lo distruggerà, bensì lo renderà più forte, prima che sia troppo tardi?

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...