giovedì 25 giugno 2020

Anteprima - "Un diavolo arrogante" di R.S. Grey, uscirà il 3 luglio!

Titolo: Un diavolo arrogante
Autore: R.S. Grey
Genere: Chick-Lit
Pagine: 320
Editore: Always Publishing
Data di uscita: 3 luglio 2020


A ventotto anni Meredith Avery, stella del jet set di Beverly Hills è sposata a un celebre produttore cinematografico, vive una vita da sogno, fatta di glamour e feste. Ma la realtà quotidiana del matrimonio di Meredith è molto lontana da una favola e così lei, da donna caparbia e determinata qual è, una notte decide che ne ha abbastanza del marito insensibile e offensivo e scappa via con solo gli abiti che ha addosso.
La sua destinazione? Cedar Creek, Texas, dove ad accoglierla ci sarà sua sorella maggiore. Nella sua impulsività, però Meredith non ha fatto bene i conti e ben presto scopre che Helen è in viaggio e la sua casa inagibile.
Jack McNight è la sua ultima speranza: il capo di sua sorella può offrirle un lavoro temporaneo al Ranch Blue Stone, e un tetto sulla testa. Peccato che si tratti di un cowboy burbero che si è già fatto una pessima opinione di lei ancor prima di conoscerla. Jack pensa che Meredith sia una principessa viziata di città in cerca di attenzione, giunta in Texas per fare un dispetto al marito e portare problemi nel suo ranch.
Ebbene, ha sottovalutato la forza della disperazione di Meredith, che non si lascia scoraggiare dal dover pulire bagni per tutto il giorno, dormire in una catapecchia, o dar da mangiare a un golden retriever troppo espansivo.
Il problema di Meredith, in effetti, potrebbe essere un altro... Si sa, i diavoli sono maestri di tentazione, e per quanto lei vada d’accordo con Jack quanto l’olio con l’acqua, non può negare il suo fascino diabolico, la voglia di zittire le sue proteste con un bacio per farlo arrabbiare ancora di più. Con il passare delle settimane, quella che era cominciata come una battaglia si trasforma in una alleanza. 

Biografia

R.S. Grey è un’autrice bestseller di USA Today. Ha firmato oltre 20 romanzi, di cui 7 hanno raggiunto la vetta della classifica dei romanzi più venduti. Ama il cioccolato, fare yoga e il clima freddo. Vive in Texas con suo marito, sua figlia e il suo cane. La sua scrittura è unica: vivace, briosa, ironica e capace di far affezionare i lettori ai suoi personaggi nel giro di poche pagine. Il suo stile rende le sue commedie romantiche inconfondibili e popolarissime tra il pubblico dei lettori.

1 commento:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...