lunedì 8 giugno 2020

Anteprima - "Come ti spaccio il fidanzato" di Fabiana Andreozzi & Sara Pratesi, uscirà il 15 giugno!

Vi presento la nuova uscita della Darcy il 15 giugno: Come ti spaccio il fidanzato di Fabiana Andreozzi e Sara Pratesi. Per chi non avesse avuto modo di leggere questo romanzo uscito anni fa, si tratta di una nuova edizione riveduta e corretta del primo volume di una serie di romanzi autoconclusivi che compone la serie Love match.
Titolo: Come ti spaccio il fidanzato
Autore: Fabiana Andreozzi & Sara Pratesi
Serie: Love Match #1 (autoconclusivi)
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 195
Editore: Darcy Edizioni
Data di uscita: 15 giugno 2020


Vittoria ha votato la sua vita alla carriera e al successo. Dylan è il suo sottoposto e il ruolo gli va alquanto stretto, convinto che la promozione della sua collega sia stata concessa sfruttando il suo corpo. Lui odia lei... che a sua volta odia lui… Ma se all'improvviso il nemico diventasse l'unica salvezza?
La vita di Vittoria viene resa impossibile dalla sua famiglia invadente e da una sfilza di bugie. La sua unica via di scampo ha il nome di un uomo, Josh Harper, con cui deve convolare presto a nozze... Peccato che questo uomo nella vita di Vittoria non esiste e lei ha meno di una settimana per procacciarsi un presunto fidanzato da spacciare alla sua famiglia. E se alla fine l’unica àncora di salvataggio fosse racchiusa nel suo odiato sottoposto? Riusciranno a superare l’odio e a fingere di amarsi? E se a complicare la situazione comparisse qualche ex di troppo e una famiglia italiana casinista e rumorosa? Soprattutto: può l'odio essere il nascondiglio dell'amore?

Sullo sfondo New York e Capalbio testimoni di un’esilarante commedia d’amore e d’odio!

3 commenti:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...