mercoledì 27 febbraio 2019

Anteprima - "La vampa del Texas" di R.J. Scott, uscirà il 4 Marzo!

Non sto nella pelle per annunciarvi che il 4 Marzo uscirà il seguito della serie Texas di R.J. Scott, che io adoro! Grazie alla Triskell Edizioni le avventure di Riley e Jack, i miei cowboy preferiti,  continuano con "La vampa del Texas" ed io non vedo l'ora di leggerle!
Titolo: La vampa del Texas
Autore: R.J. Scott
Genere: Contemporaneo M/M
Serie: Texas #3
Pagine: 174
Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita:  4 Marzo 2019


Riley e Jack Campbell-Hayes se la passano bene: Jack sta espandendo il Double D, Riley è sul punto di concludere il suo primo contratto etico e Hayley ha quasi dieci anni ed è felice come non lo è mai stata.
Jack assume Robbie, che si sta riprendendo da un lutto, come suo braccio destro, mentre l’amico fotografo di Riley, Eli, decide che il Double D è il luogo ideale per un servizio a tema cowboy e perde la testa proprio per Robbie. Ben presto, tutti si rendono conto di quanto Eli sia perfetto per lui. Tutti eccetto Robbie.
Con venti modelli seminudi a fare da sfondo al Double D, La Vampa del Texas narra la storia di un’estate di fuoco, completa di un rodeo gay, una rissa al Rusty Nail e l’amore tra due uomini che si fa sempre più forte ogni giorno che passa.

3 commenti:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...