martedì 18 dicembre 2018

Blog Tour "Il Gemelli si tiene stretto il Capricorno" di Anyta Sunday + Estratto esclusivo!

Il 15 Dicembre è uscito il terzo libro della serie Segni d'amore, che vi ricordo comprende volumi autoconclusivi. "Il Gemelli si tiene stretto il Capricorno" della bravissima Anyta Sunday, parlerà di un'altra coppia di amici Wesley e Lloyd... ma sarà solo amicizia? 
Titolo: Il Gemelli si tiene stretto il Capricorno 
Serie: Segni d'amore #3
Autrice: Anyta Sunday 
Casa Editrice: Self-Published 
Genere: New Adult/Contemporaneo M/M
Data di uscita: 15 dicembre 2018 


A volte basta un Capricorno cocciuto… per spingere Wesley Hidaka a flirtare come se non ci fosse un domani. Wesley adora infastidire il suo supervisore, Lloyd Reynolds. Non può proprio farne a meno. Lloyd è concentrato, determinato, con i piedi ben piantati per terra. Ha una capacità esilarante di seguire le regole. Ovvio che Wesley voglia fargliene infrangere una… o trecento. A volte basta un Gemelli ammiccante… per spingere Lloyd a fissare delle regole e riaccompagnare Wesley dritto nella sua stanza. Non che questo impedisca a Wesley di stuzzicarlo ancora. E ancora. E ancora…
Al diavolo, Lloyd non cederà facilmente. È un uomo di principi. È irremovibile. È l’amico perfetto quando Wesley ha bisogno d’aiuto. Come con il fratellino che marina la scuola e il suo vecchio preside delle superiori. 
A volte basta una bugia piccola piccola… e Wesley si ritrova fidanzato per finta con il suo supervisore, che per lui dovrebbe essere off-limits. 

Che dire? Sul momento sembrava una così buona idea… 

Estratto

«Non possiamo fermarci per un caffè. Dobbiamo andarcene. Subito.»
«Che significa che non possiamo fermarci per un caffè?» Lloyd suonava incredulo, come se gli avesse suggerito la castrazione come alternativa al bidet quotidiano.
Wesley lo trascinò fuori dalla coda in cui erano da almeno dieci minuti. «Sono io quello che è stato buttato giù dal letto da un supervisore di cattivo umore. Se c’è uno che ha bisogno di caffè, sono io.» Lanciò un’occhiata dall’altro lato della sala, verso un uomo con il colletto abbottonato che si faceva largo tra la calca per raggiungerli. «Purtroppo dovrò aspettare.»
«Wesley? Sappi che in questo momento temo seriamente per la tua vita.»
«Ti porterò a prenderne uno più tardi. Più di uno. Offro io.»
Lloyd smise di resistere e riuscirono quasi a fuggire dal bar super trafficato.
«Signorino Hidaka!»
Wesley represse un gemito e si aggrappò all’avambraccio di Lloyd prima di girarsi per affrontare il pastore della sua infanzia. Padre Geoff aveva la barba grigia, degli occhiali con montatura a giorno e un’aria condiscendente... tanto per cambiare.
«Tua madre prega ogni settimana perché torni a casa.» L’uomo registrò la presenza di Lloyd e gli si rabbuiò lo sguardo. «Hai smarrito la strada, figliolo.»
Era più di quanto Wesley potesse sopportare in silenzio. «So alla perfezione su che strada sono, e continuerò a seguirla. Anzi, lo farò proprio adesso. Vigorosamente. Con il mio fidanzato.»
Guidò Lloyd oltre l’uscita, lasciando a bocca aperta il sacerdote alle loro spalle. Non smise di camminare né mollò la presa finché non furono nascosti al sicuro dietro l’auto. Be’, lui si era chinato per nascondersi. Lloyd lo fissava incredulo e divertito... e qualcos’altro.
«Ha già smesso di guardarci?» gli chiese Wesley. Si rese conto di avere la faccia vicinissima al suo inguine. L’altro scattò all’indietro e sbatté contro la portiera della macchina.
Lui si prese un istante per assimilare quella reazione e un sorriso gli spuntò sulle labbra. Si raddrizzò e rimase a malapena a qualche centimetro di distanza.
Lloyd lo acchiappò per il gomito e lo aiutò ad alzarsi, borbottando tra i denti: «Ho davvero bisogno di caffeina.»
«È così che si dice di questi tempi?»
Lloyd chiuse gli occhi, fece un respiro per calmarsi e poi aprì lo sportello del passeggero. «Entra, flirtatore provetto.»
Wesley fece un sorrisetto e saltò su.
La Serie "Segni d'Amore"

 2.5 Scorpio loops Virgo (inedito in Italia) 
03. Il Gemelli si tiene stretto il Capricorno
 3.5 Gemini rules Capricorn (inedito in Italia) 
Anyta Sunday

Sono una grande, GRANDISSIMA fan dei romance a “cottura lenta”. Amo leggere storie dove i personaggi si innamorano pian piano.
Alcune delle situazioni di cui preferisco leggere e scrivere sono: da nemici ad amanti, da amici ad amanti, ragazzi che proprio non vogliono saperne di cogliere i segnali, bisessuali, pansessuali, demisessuali, tutti (gli altri) se ne sono accorti, l’amore non ha confini.
Scrivo storie di vario genere: romance contemporanei con una buona cucchiaiata di angst, romance contemporanei spensierati e, a volte, persino storie con una spruzzata di fantasy.

Se volete saperne di più sui miei libri, visitate il mio sito: www.anytasunday.it.
Connect: Website | Facebook | Twitter | Instagram 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...