mercoledì 12 dicembre 2018

Anteprima - "Il Gemelli si tiene stretto il Capricorno" di Anyta Sunday, in uscita il 15 Dicembre

Nuova anteprima per la bravissima Anyta Sunday, finalmente uscirà anche qui in Italia il terzo libro della serie Segni d'amore, che vi ricordo comprende volumi autoconclusivi. "Il Gemelli si tiene stretto il Capricorno" sarà in uscita il 15 Dicembre!
Titolo: Il Gemelli si tiene stretto il Capricorno 
Serie: Segni d'amore #3
Autrice: Anyta Sunday 
Casa Editrice: Self-Published 
Genere: New Adult/Contemporaneo M/M
Data di uscita: 15 dicembre 2018 


A volte basta un Capricorno cocciuto… per spingere Wesley Hidaka a flirtare come se non ci fosse un domani. Wesley adora infastidire il suo supervisore, Lloyd Reynolds. Non può proprio farne a meno. Lloyd è concentrato, determinato, con i piedi ben piantati per terra. Ha una capacità esilarante di seguire le regole. Ovvio che Wesley voglia fargliene infrangere una… o trecento.
A volte basta un Gemelli ammiccante… per spingere Lloyd a fissare delle regole e riaccompagnare Wesley dritto nella sua stanza. Non che questo impedisca a Wesley di stuzzicarlo ancora. E ancora. E ancora…
Al diavolo, Lloyd non cederà facilmente. È un uomo di principi. È irremovibile. È l’amico perfetto quando Wesley ha bisogno d’aiuto. Come con il fratellino che marina la scuola e il suo vecchio preside delle superiori. 
A volte basta una bugia piccola piccola… e Wesley si ritrova fidanzato per finta con il suo supervisore, che per lui dovrebbe essere off-limits. 
Che dire? Sul momento sembrava una così buona idea… 
La Serie "Segni d'Amore"

 2.5 Scorpio loops Virgo (inedito in Italia) 
03. Il Gemelli si tiene stretto il Capricorno
 3.5 Gemini rules Capricorn (inedito in Italia) 
Anyta Sunday

Sono una grande, GRANDISSIMA fan dei romance a “cottura lenta”. Amo leggere storie dove i personaggi si innamorano pian piano.
Alcune delle situazioni di cui preferisco leggere e scrivere sono: da nemici ad amanti, da amici ad amanti, ragazzi che proprio non vogliono saperne di cogliere i segnali, bisessuali, pansessuali, demisessuali, tutti (gli altri) se ne sono accorti, l’amore non ha confini.
Scrivo storie di vario genere: romance contemporanei con una buona cucchiaiata di angst, romance contemporanei spensierati e, a volte, persino storie con una spruzzata di fantasy.

Se volete saperne di più sui miei libri, visitate il mio sito: www.anytasunday.it.
Connect: Website | Facebook | Twitter | Instagram 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...