martedì 1 maggio 2018

2° Tappa del Blog Tour "Il Leone mette sotto l'Ariete" di Anyta Sunday. Recensione in Anteprima


Buongiorno a tutti amici lettori!
Oggi Il Mondo di SimiS è orgogliosa di presentare la 2° tappa del Blog Tour dedicato all'uscita della novella "Il Leone mette sotto l'Ariete" di Anyta Sunday,
 una giovane scrittrice Neozelandese del genere gay romantico.
Questa novella è un breve seguito a sfondo erotico del primo romanzo "Il Leone ama l’Ariete" della trilogia Segni d'Amore, libro che ho già recensito QUI. Può anche essere letto da solo e all'interno troverete anche il primo capitolo del secondo romanzo "Lo Scorpione odia la Vergine", che uscirà i primi di Luglio!
In più per voi un estratto ESCLUSIVO  e la mia recensione in anteprima!


Titolo: Il Leone mette sotto l'Ariete
Autrice: Anyta Sunday
Serie: Segni d'amore (#1.5)
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Contemporaneo (M/M)
Data di pubblicazione: 01 Maggio 2018
Pagine: 30

Puoi comprarlo su Amazon
Ebook: 0,99 €


Perchè Theo ha mai scommesso che un Leo avrebbe potuto sconfiggere un Ariete?

Avendo letto il primo libro della serie Segni d'Amore, dove Theo e Jamie ci hanno fatto un po' penare prima di riuscirsi a trovare, non vi nascondo la mia curiosità nel vederli finalmente sotto un profilo un po' più piccante...
Il racconto purtroppo è molto breve, ma è stato bello e divertente leggere ancora di loro, facendomi  anche rendere conto che mi erano mancati!
In questa novella vedremo i due amanti alle prese con una scommessa, il primo che non riesce a resistere alle avance dell'altro perde.
Che diavolo gli era venuto in mente di scommettere che un Leone potesse resistere più a lungo di un Ariete?
Così li vedremo per tutto il racconto, giocare a stuzzicarsi per riuscire a far cedere l'altro in un susseguirsi di battute e provocazioni veramente esilaranti.
Anyta con questa breve storia ci riporta nel loro mondo, facendoci vedere un piccolo scorcio della loro vita più intima e sexy. Carezze, baci... respiri delicati... Theo e Jamie sono due amanti affiatati e innamorati che ci faranno arrossire con la loro passione.
Jamie respirò con forza, riempiendosi il petto. «Dio, ti amo.» Theo sfoderò le fossette, ansioso di avere l’ultima parola. «Lo so.»

Estratto

Era una sua impressione, o l’oroscopo stava diventando accurato al limite dell’inquietante?
Theo chiuse l’e-mail che gli aveva inviato sua madre e lanciò il telefono sul piumone grigio a coste che aveva tirato su per coprirsi il bacino nudo. 
Si appoggiò contro la testiera fresca e osservò la stanza in cui era cresciuto Jamie Cooper: il tappeto con cui i suoi palmi e le sue ginocchia non vedevano l’ora di fare conoscenza, l’armadio su cui fantasticava di inchiodare Jamie prima di inginocchiarsi di fronte a lui, i poster incorniciati con le battute un po’ spocchiose su LA VIRGOLA e L’APOSTROFO che voleva tanto far sbatacchiare contro il muro…
Intrufolò una mano sotto la coperta e si premette il palmo sull’erezione. Tre giorni senza fare sesso con Jamie e stava già impazzendo.
Che diavolo gli era venuto in mente di scommettere che un Leone potesse resistere più a lungo di un Ariete?
L’oggetto dei suoi desideri entrò nella stanza con il telo della doccia allacciato in basso sui fianchi. Non si era preoccupato di asciugarsi, così l’acqua gli gocciolava dai capelli biondo sabbia per poi scivolare lungo il petto ampio. 
Jamie si stiracchiò, flettendo appena i muscoli dell’addome. Abbassò le dita per giocherellare con la striscia di peli che scendeva verso l’inguine, e poi le infilò sotto l’asciugamano. A Theo si mozzò il fiato.
La voce di Jamie era roca e controllata. «Sei sicuro di potermi battere, Theo?»


La Serie "Segni d'Amore"

 1.5 Il Leone mette sotto l'Ariete 
02. Lo Scorpione odia la Vergine (uscirà il 3 Luglio 2018) 
 2.5 Scorpio loops Virgo (inedito in Italia) 
03. Gemini keep Capricorn (inedito in Italia) 
 3.5 Gemini rules Capricorn (inedito in Italia) 

L'Autrice

Sono una grande, GRANDISSIMA fan dei romance a “cottura lenta”. Amo leggere storie dove i personaggi si innamorano pian piano.
Alcune delle situazioni di cui preferisco leggere e scrivere sono: da nemici ad amanti, da amici ad amanti, ragazzi che proprio non vogliono saperne di cogliere i segnali, bisessuali, pansessuali, demisessuali, tutti (gli altri) se ne sono accorti, l’amore non ha confini.
Scrivo storie di vario genere: romance contemporanei con una buona cucchiaiata di angst, romance contemporanei spensierati e, a volte, persino storie con una spruzzata di fantasy.


Se volete saperne di più sui suoi libri, visitate il suo sito: www.anytasunday.it.

Tappe del Blog Tour


30 Aprile
M/M e Dintorni, l’altro lato del romance

01 Maggio 
Il Mondo di SimiS

02 Maggio 
New Bookink 

03 Maggio
Testa e Piedi tra le Pagine dei Libri 

04 Maggio 
Letture Sale e Pepe

5 commenti:

  1. Questa serie la devo leggere, i titoli sono fantastici ahaahah

    RispondiElimina
  2. Che bello, quindi a Luglio uscirà il secondo della serie!!! Non vedo l'ora di leggerlo :D

    RispondiElimina
  3. Molto molto carina questa serie, ho letto il primo dopo la tua recensione e l'ho adorato, ora mi leggerò anche questo e poi aspetterò luglio per avere il secondo della serie ;)

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...