domenica 20 maggio 2018

Anteprima - "Le Note del Mare" di Piera Grandola, in uscita il 31 Maggio

La Domenica è la giornata del relax, della famiglia... del riposo fisico e mentale e per noi amanti dei libri è anche l'occasione per goderci i nostri libri e magari riuscire a finire qualcosa che avevano iniziato! Questo effettivamente era il mio obiettivo di oggi...

Se invece siete alla ricerca di una nuova storia da leggere, magari un fantasy, io ho la soluzione per voi. A fine mese vedrà la luce il libro d'esordio di Piera Grandola edito dalla 0111 Edizioni... "Le Note del Mare", uscirà il 31 Maggio, ma è già possibile prenotarlo nel sito della casa editrice.


Titolo: Le Note del Mare
Autore: Piera Grandola
Serie: Autoconclusivo
Genere: Fantasy, YA
Pagine: 150
Casa Editrice: 0111 Edizioni
Data di pubblicazione:  31 Maggio 2018

Puoi prenotarlo
Cartaceo: € 9,11 (-30%)



Trama
Selena ha un sogno da realizzare: entrare nel firmamento delle star e far conoscere la propria musica al mondo. Prima di guardare al futuro, però, bisogna fare i conti con il passato e Selena ha alle spalle una storia complicata. La ragazza non sa di essere una sirena dai nobili natali e di dover temere per la vita. Un killer spietato pare determinato ad arrivare a lei anche a costo di lasciarsi dietro una scia di sangue.
Alex è un tritone con un compito difficile: riportare a casa la principessa degli abissi, rapita dalla culla quando era solo una neonata. L’ultima cosa che il ragazzo immagina è di innamorarsi della ragazza che dovrebbe difendere. Nella sua mente si scatena un conflitto tra cuore e testa: mettere davanti il bene del regno o seguire i suoi sentimenti sempre più forti?
La storia di questi due ragazzi si intreccerà in maniera indissolubile. Un tuffo nel mondo marino porterà a galla insidie, meraviglie e verità allarmanti che segneranno per sempre queste due vite.

Estratto
Aveva le onde fra i capelli, gli occhi che si inabissavano nel blu tipico delle profondità marine e, soprattutto, una voce meravigliosa. Era una di loro. Per qualche istante Alex non riuscì a formulare nessun altro pensiero di senso compiuto; poteva solo ascoltare il richiamo melodioso cercando di non annegare in quel vortice senza fondo.
Il batterista tatuato era più che mediocre e anche il ragazzo che strimpellava con la chitarra ci sapeva fare, ma nessuno avrebbe potuto far caso a loro.
La voce di lei era talmente ipnotica da catturare gli umani come tante piccole prede indifese. Prede inconsapevoli che quella ragazza sul palco non era l’ennesima aspirante celebrità, bensì la figlia del re degli oceani. 

L'Autrice
Piera Grandola, nata in un paesino della Campania, vive a Roma da molti anni. Ha studiato in ambito umanistico per poi dedicarsi al settore della sceneggiatura. Gestisce un blog piuttosto conosciuto e ha già pubblicato vari racconti. "Le note del mare" è il suo romanzo d'esordio. 
Cover bellissima ...e voi cosa ne pensate?

4 commenti:

  1. Adoro le sirene!!!!! E la cover è bellissima davvero! Sono molto tentata a prenderlo :D

    RispondiElimina
  2. GRAZIE PER LA SEGNALAZIONE, LA TRAMA DI QUESTO LIBRO è BELLA E MOLTO ORIGINALE

    RispondiElimina
  3. Wooow! Sono abbastanza curiosa, anche se le storie di sirene solitamente non mi fanno impazzire... Me lo segno! Manca poco alla sua uscita ormai ;)

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...