Buongiorno!
come sempre, mentre il mondo ancora dorme, io sono già al PC come una brava nerd...ho controllato la posta, ho guardato le novità nei miei blog amici, ho fatto anche qualche commento... insomma ho guardato un po' in giro cosa è successo nel mondo interattivo e virtuale che tanto mi affascina :P
Oggi è domenica quindi è il giorno della rubrica Cover Challenge.
Come prima cosa voglio ringraziare la mia amica Mya che oltre ad avermi dato l'idea, mi ha anche facilitato il lavoro di ricerca delle cover.
La volta scorsa (QUI) vi avevo proposto una sfida tra le cover de "L'albero delle bugie" di Frances Hardinge, e per un solo punto ha vinto la cover originale
Questa volta invece, vi propongo la sfida di un libro uscito qualche anno fa, ma che ancora, secondo me, fa battere i vostri cuoricini per il magnetico e affascinante Demon!
Parlo ovviamente di
OBSIDIAN
Jennifer L. Armentrout
Io ho votato quella italiana, mi piace lo sguardo ipnotico di lui, non riesco a staccarmene. Avrei però scelto quella francese per la presenza di una pietra sulla cover, in tema col titolo, peccato che l'ossidiana non sia verde, ma un vetro nero...quindi non c'entra nulla.
Ora tocca a voi...
Io voto la tedesca... :)
RispondiEliminaSpagna 😍
RispondiEliminaIo mi sono buttata su quella tedesca, però devo dire che quella Francesca ha fascino :)
RispondiEliminaSi la tedesca è molto bella.
RispondiEliminaHo votato l'americana, lui è troppo top xD
RispondiEliminaTedesca😁
RispondiEliminaFrancia, senza ombra di dubbio. Basta tutti sti faccioni in copertina.
RispondiEliminaahahhaha anche questo è vero! ;)
EliminaLa tedesca sta vincendo di un punto... :)
RispondiEliminavotato italiana. Ciao
RispondiElimina