giovedì 10 maggio 2018

Anteprima - "Il Mio Posto è con Te" di Kimberly Knight, in uscita il 14 Maggio

Seconda anteprima di una giornata appena iniziata! Questa volta vi presento un Erotic Romance della Quixote Edizioni  "Il Mio Posto è con Te" di Kimberly Knight, best seller americana! Primo della lunga serie Club 24 (che al momento conta sette libri già pubblicati e altri due in arrivo), sarà disponibile dal 14 Maggio.
Titolo: Il mio posto è con te
Autore: Kimberly Knight
Serie: Club 24 #1
Genere: Erotic Romance
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Pagine: 175
Data di pubblicazione:  14 Maggio 2018


Spencer Marshall ha smesso di deprimersi. Dopo aver scoperto che il suo ragazzo la tradiva con la segretaria, decide di trascorrere un fine-settimana per sole ragazze a Las Vegas con la sua migliore amica, Ryan. La Dea della Fortuna doveva essere sul serio dalla parte di Spencer, perché nello stesso volo per Las Vegas, incontra il ragazzo sexy che aveva catturato la sua attenzione nella nuova palestra che frequenta.
Spencer è una ragazza all’antica perché crede che sia l’uomo a dover fare la prima mossa, ma questo tipo sexy non ha provato nemmeno ad avvicinarsi… fino a un sensuale ballo in un locale di Las Vegas, che porta Spencer a porsi delle domande sul comportamento di quell’affascinante sconosciuto.
Quell’uomo sexy deciderà finalmente di parlarle, oppure continuerà con quel gioco di seduzione che potrebbe non portare a niente? Il loro passato impedirà a ognuno dei due di buttarsi in una nuova storia? Nonostante quello che si dice, non tutto resta a Las Vegas, soprattutto quando ti alleni nella stessa palestra ogni giorno, allo stesso orario.

Kimberly Knight, autrice bestseller del USA Today, vive tra le montagne in prossimità di un lago  con  l’affettuoso  marito  e  un  gatto  viziato,  Precious.  Nel  tempo  libero  adora  guardare  i  suoi programmi preferiti in televisione: i San Francisco Giants vincere la World Series e i San Jose Sharks spaccare tutto. Ha anche vinto due volte la lotta contro il cancro, diventando così più forte e una fonte di  ispirazione  per  i  suoi  fan.  Adesso  che  vive  vicino  a  un  lago,  ha  intenzione  di  dedicarsi all’abbronzatura e ad attività all’aria aperta, come ammirare ragazzi sexy fare sci d’acqua. Comunque, dedica la maggior parte del suo tempo a scrivere e leggere romanzi rosa ed erotici.

5 commenti:

  1. Anche questo me lo segno, sembra interessante!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non amo gli erotici/romance però sono venuta qui per lasciarti il link ad un booktag in cui ti ho nominata. Questo il link https://alberidalibro.blogspot.it/2018/05/booktag-my-world-award-2018.html. Spero ti possa piacere:)

    RispondiElimina
  3. Le serie lunghe non fanno per me, e nemmeno gli erotici...salto.

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...