martedì 22 maggio 2018

Anteprima - "Cruel and Beautiful" di A.M. Hargrove e Terri E. Laine, in uscita il 25 Maggio

Iniziamo la giornata con una nuova anteprima della Quixote Edizioni, Cruel and Beautiful, primo libro della serie omonima, scritto a quattro mani da A.M. Hargrove e Terri E. Laine, due best sellers americane, uscirà per noi in Italia il 25 Maggio.
I libri della serie sono completamente autonomi con protagonisti differenti, quindi leggibili singolarmente. Sarà possibile trovare ogni tanto qualche riferimento ai personaggi, ma non influenzeranno la lettura.


Titolo: Cruel and Beautiful
Autore: A.M. Hargrove e Terri E. Laine
Serie: Cruel and Beautiful #1
Genere: Contemporaneo
Pagine: 458
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Data di pubblicazione:  25 Maggio 2018

Prezzo
Ebook: 4,99 €



Trama

Cate Forbes, una studentessa zelante con un futuro pianificato con cura, non sa nulla sull’amore.
Quando accetta un appuntamento al buio con un ragazzo che sembra essere una vera delizia per gli occhi,  pensa  di  potersela  cavare  con  una  sola  notte  di  divertimento,  ma  il  piano  di  Cate  fallisce subito, quando dà un’occhiata al sexy…
Drew McKnight, l’instancabile specializzando in Medicina e giocatore di hockey che sa cosa vuole: una carriera in Oncologia, e Cate. Malgrado abbia sentito dire che la fantastica bruna sia un po’ incostante nelle sue relazioni, una sola serata insieme non è ciò che lui ha in mente. Determinato ad averla a ogni costo, le mostra con esattezza quello che un futuro con lui potrebbe regalarle.
Però la vita ha altri piani, l’impensabile accade e tutto comincia ad andare in pezzi. Entrambi troppo coinvolti, dovranno combattere la crudeltà e aggrapparsi alla bellezza.

Le Autrici

TERRI E. LAINE
Terri  E.  Laine,  autrice  di  besteller  secondo  USA  Today,  ha  lasciato  una  remunerativa  carriera  da commercialista  per  seguire  il  suo  amore  per  la  scrittura.  Moglie  e  madre  di  tre  figli,  è  sempre  stata una sognatrice ed è per questo che, fin da giovane, è diventata un’avida lettrice.
Durante l’infanzia, lei e la sua migliore amica si raccontavano storie al telefono, quando si annoiavano. Le chiamavano le loro “soap opera” e di solito trattavano di qualsiasi ragazzo che per cui avessero una cotta al momento.
Molti anni dopo, ebbe l’idea folle di scrivere un romanzo e di provare a pubblicarlo. Con più di una dozzina di romanzi pubblicati, sotto vari pseudonimi, il resto è storia. La sua avventura è stata una benedizione, un sogno realizzato. Adesso non vede l’ora di creare nuovi ricordi.

A.M. HARGROVE 
Un giorno, tornando a casa dal suo lavoro di agente di vendita, A.M. Hargrove si è resa conto che la sua vita stava andando troppo veloce. Se non avesse fatto presto qualcosa, sarebbe stato troppo tardi per scrivere quel racconto che sognava da tutta la vita. Si è buttata, ha preso una decisione improvvisa e ha mollato il lavoro. E
si è reinventata come autrice di dolci e maliziosi romanzi.
Si considera, inoltre, tutte queste cose: lettrice, scrittrice, amante della cioccolata fondente, adoratrice di gelato, bevitrice di caffè, affezionata del Grey Goose e amante di #WalterThePuppy. Se le state vicino per più di cinque minuti vi accorgerete della sua tendenza a parlare in continuazione. Credeteci o no, tutte le sue pazze storie sono vere.  
...e voi cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. Se sono indipendenti come romanzi meglio...questo sembra buono senza obbligo di continuare...ciao

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...