sabato 21 marzo 2020

Blog Tour - Esce oggi - "Latens Somnia" di Penelope White!

Ciao a tutti, oggi partecipo al blog Tour organizzato da Arianna del blog Only Books Lover, per l'uscita dell'ultimo libro di Penelope White, una raccolta di racconti erotici disponibile da oggi su Amazon. Di seguito tutti i dettagli.
Titolo:  Latens Somnia
Autore: Penelope White
Genere: Erotico
Pagine: 249
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 21 Marzo 2020



12 protagoniste diverse, fisicamente e caratterialmente.
12 sogni differenti che contraddistinguono ognuna di loro.
12 diversi atteggiamenti e temperamenti.
Ma un solo ed unico filo rosso che collega il tutto: i sogni latenti.
Latens Somnia è proprio questo: una raccolta di racconti di donne che, al di là di qualsiasi pregiudizio, maschilismo e moralismo sociale, realizzano i loro sogni erotici più oscuri e nascosti...
E tu? Cosa nascondi nei meandri della tua mente...




Incipit dei racconti
  • Sweetly Worn: Le ore 21, al quarto piano dell’Hotel Leon, nel centro di Roma.
  • Hidden: Appena arrivati ci accoglie un ragazzo sulla trentina, con il volto coperto da una sottile maschera di pizzo nero.
  • B-College: “Tremende, queste prove mi distruggono! Non ce la faccio più!”
  • La mia Stella: “Eh dai! Che ti importa se è la festa di tuo padre? Non può mica vederci da qui!”
  • All-in: Non mi dire che ci hai ripensato?
  • The Intern: Seguo la signorina bionda, di pochi passi avanti a me, che ancheggia fiera dal suo metro e ottanta, con una splendida longuette nera che sembra cucita sul suo corpo perfettamente longilineo e da modella di Victoria Secret.
  • The Cam Girl: “Sto bene, mamma, te l’ho detto, non ho problemi per questo mese, sta’ tranquilla! Tu pensa solo a papà e io me la caverò!” Sbuffo per la decima volta mentre tengo stretto il cellulare tra la spalla e l’orecchio.
  • Toccami: Omar se n’è andato. Ormai sono mesi che non lo sento e, nonostante tutto quello che mi ha fatto, nonostante tutto quello che ho passato per colpa sua, mi manca quasi da perdere il fiato.
  • The right punishment: “Mi spiace, non posso restare, te l’ho detto. Ho un appuntamento importante oggi!”
  • Ai miei piedi, Alex!: Nudo, in ginocchio alla base del letto, lecca avido ogni singola parte dei miei piedi.
  • Bandage: “Immediato, ma come? Non è possibile!”, affermo ad alta voce, mentre svariate lamentele riecheggiano nella grande aula dedicata al corso di Arte greca e romana.
  • Better than watching: Arranco, mentre deposito a terra l’ultimo scatolone della serata. Non posso davvero credere che quest’eterna giornata sia giunta al termine.

Biografia

Mi presento, mi chiamo Penelope White e ho 28 anni. Sono un’autrice esordiente. La mia è una storia abbastanza particolare perché non sono mai stata una patita della lettura, anzi, odiavo tenere un libro tra le mani. Ma quando, qualche anno fa, mi è capitato, per caso, After, di Anna Todd, non ho più smesso di leggere e il mio amore per questo genere è come esploso all’improvviso, travolgendomi completamente!
Oggi sono io che scrivo, nonostante non abbia mai smesso di leggere; cerco di riportare qualcosa di me in ogni pagina; cerco di trasmette emozioni, almeno la metà di quelle che provo io quando batto i polpastrelli sui tasti del mio pc! Mia sorella mi ha chiesto tante volte il perché io abbia iniziato a scrivere e, inizialmente, non sapevo mai bene cosa rispondere.
Vi è mai capitato di leggere una storia e non essere completamente d’accordo con l’evolversi del racconto? Con le decisioni prese dai personaggi? Ecco, diciamo che ho cominciato proprio così: volevo avere la possibilità, almeno per una volta, di creare io una storia e decidere io l’evolversi degli eventi! Non so se mi sia riuscito appieno, ma so che mi sento bene quando la fantasia prende forma su quel foglio bianco di word.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...