venerdì 23 novembre 2018

Anteprima - "Una promessa di Natale" di K.C. Wells, in uscita il 28 Novembre

Una nuova anteprima per la Quixote Edizioni, oggi vi presento una novella giusta per questo periodo natalizio, sto parlando di "Una promessa di Natale" di K.C. Wells, che uscirà il 28 Novembre.

TITOLO: Una promessa di Natale
AUTRICE: K.C. Wells
SERIE: Stand Alone
GENERE: Contemporaneo M/M
PAGINE: 216
DATA DI USCITA: 28 novembre 2018

PREZZO: € 2,99

L'ultima cosa che Micah Trant si aspetta di trovare in mezzo alla neve, sul ciglio della strada, è un uomo che è stato chiaramente picchiato, e quando scopre l’identità del malcapitato, capisce che è qualcosa di più di una semplice coincidenza. Come buoni samaritani, Micah e suo padre offrono ospitalità allo straniero, così che possa recuperare. Dopo tutto, è quasi il Giorno del Ringraziamento, e Greg non è in condizioni di viaggiare per ritornare a casa. Quell’offerta, però, non è una mossa del tutto altruistica: Micah vuole delle risposte, e non è l'unico.
Greg non riesce a credere a come siano andate le cose. Le probabilità che fosse proprio Micah a trovarlo erano praticamente inesistenti, ma accetta comunque la sua offerta. Man mano che i giorni diventano settimane, Greg impara a conoscere la famiglia di Micah e arriva a rendersi conto che, stare con loro per un Natale del Wyoming, potrebbe sul serio fornirgli le risposte che sta cercando.
Ma la magia delle vacanze regalerà anche qualcosa che Micah e Greg non si aspettavano proprio.

2 commenti:

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Se quello che ho scritto ti è piaciuto, lascia un segno del tuo passaggio. Te ne sarò grata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...